Serie D: la Valpe stoppa l’Ambrosiana

Serie D: la Valpe stoppa l’Ambrosiana

Nella quinta giornata del campionato, la Valpe stoppa la serie positiva dell’Ambrosiana e il Lecco non concede spazi ad un Pinerolo in crisi di risultati.

La “notizia del giorno” è tuttavia il rinvio dell’incontro tra Real e Chiavenna. Il match (che sa già un po’ di incontro decisivo per le sorti del campionato) non è stato disputato per “indisponibilità della società lombarda a recarsi a Torino”.

Nel primo incontro, il Pinerolo, che non riesce ancora a schierare Dino Grossi, ospita i Falchi Lecco. Sebbene i tempi “esterni” siano piuttosto equilibrati, i Falchi giocano bene il tempo centrale costruendo in quei 20 minuti la vittoria. Dopo due sconfitte nelle prime partite disputate, i lombardi portano a casa i primi tre punti, “impresa” che non riesce ancora al Pinerolo che deve registrare la terza sconfitta consecutiva e l’ultima posizione in classifica.
(Articolo completo: )

A Torre Pellice, la Valpe ospita l’Ambrosiana carica delle due vittorie consecutive ottenute nelle ultime giornate di campionato. In un incontro piuttosto “fisico” (saranno 52 i minuti di penalità inflitti dagli arbitri) la squadra di casa riesce ad avere la meglio grazie ad una prestazione maiuscola del difensore Valerio Mondon Marin autore di un hat trick. Le due formazioni occupano in questo momento la terza e la quarta posizione in classifica, attente per poter sfruttare un eventuale passo falso delle capoliste.
(Articolo completo: )

 

Pinerolo – Falchi Lecco 4:7 (0:1, 2:4, 2:2)
Pinerolo: Armand Pilon (Pratesi), Pollazzon, Bianco, Miegge, Chauvie, Buson, France, Gonin, Babolin, Gatti, Bertaina, Davit, Masoreo, Calvi, Errico, Fornasari, Vicentini. Coach: Grossi
Falchi Lecco: Foppiani (48’08? Morelli), Beretta, Roccaforte, Pozzoli, Gambarotta, Iuriatti, Oliveri, Lisignoli, Galeone, Nava, Bosisio, Aliprandi, Capoferri; Resnati, Piemonte. Coach: Calefatt

Valpellice – Ambrosiana98 6:1 (2:1, 2:0, 2:0)
Valpellice: Macello, Mondon Marin, Bella, Bertin S., Bertin V., Cervar, Marauda, Negrin, Orsina, Poet, Pons Ronzino, Viglianco, Salati, Scatà, Ermacora, Zancanaro.
Ambrosiana98: Ghirardelli, Bressan, Cattaneo, Costa, Ferri, Fusaro, Milani, Paties, Re, Rovida, Tansi, Toffanin, Ciciliano, Nigro, Ravalli.

 

Classifica
#             Pt  PG   V  Vso Pso  P  GF  GS
REAL TORINO   12   4   4   0   0   0  35  10
CHIAVENNA      9   3   3   0   0   0  20   4
AMBROSIANA     6   4   2   0   0   2  16  15
VALPELLICE     5   3   1   1   0   1  12  10
FALCHI LECCO   3   3   1   0   0   2  12  12
BLACK ANGELS   1   2   0   0   1   1   7  15
DIAVOLI RN     0   2   0   0   0   2   5  22
PINEROLO       0   3   0   0   0   3   5  24

 

Domenica 27 novembre le squadre iscritte al campionato daranno vita alla sesta giornata, questi gli incontri in programma:
Chiavenna    – Pinerolo
Falchi Lecco – Valpellice
Diavoli      – Ambrosiana
Riposano: Black Angels e Real Torino

Ultime notizie
error: Content is protected !!