Valpe under 18 sconfitta a Bolzano dal Renon

Valpe under 18 sconfitta a Bolzano dal Renon

(com.stampa Hc Valpellice)

UNDER 18 – 9° giornata Campionato Nazionale.
SV. RITTEN SPORT / HC VALPELLICE

UNDER 18, A BOLZANO SILL CONTRO IL RITTEN SPORT

Può sembrar strano perdere una partita e ricevere tanti complimenti, ma è così!
Subito in partita, i ragazzi Valpe hanno messo in difficoltà i forti avversari del Ritten Sport, squadra forte non solo tecnicamente, ma anche fisicamente.
Soddisfatto anche l’allenatore Roberto Martina, che assicura ai ragazzi, grandi soddisfazioni se continuano con questa grinta e questo entusiasmo.
Il primo tempo equilibrato e corretto nel gioco termina uno a zero per gli avversari nonostante i nostri ragazzi abbiano saputo ribattere alla pari ogni azione (solo con meno fortuna).
Il secondo periodo il Ritten non ci stà a subire la situazione ed inizia a premere con maggiore intensità e più ordine la nostra formazione, e nonostante due belle reti dei nostri ragazzi, una di Davide Martina ben assistito da Davide Armand Pilon e l’altra da Alessandro Pampiglione di nuovo assistito da Davide Armand Pilon, termina il secondo periodo con il risultato di quattro a due per il Ritten.
Partita fin qui corretta con poche penalità, da segnalare un lieve infortunio subito da Enrico Botto che non rientra nel terzo periodo per motivi precauzionali.
Buono anche l’esordio del giovane Fabio Rostan che ha la possibilità di conoscere l’atmosfera e l’agonismo della categoria superiore.
Nel terzo periodo se pur combattuto, subiamo ancora due reti, ma vi assicuro per chi ha visto la partita con un po’ di fortuna i ragazzi meritavano un risultato migliore, BRAVI!
La prossima mercoledì 23/11 alle ore 18,15 a Torre Pellice contro il Varese e poi domenica 27/11 ad Alleghe.

Risultato finale:
SV. RITTEN SPORT / HC VALPELLICE 6-2 ( 1-0 3-2 2-0)
Formazione Valpellice:
Bertin Davide, Armand Pilon Simone, Michelin Salomon Eric, Armand Pilon Davide, Durand William, Cordin Federico, Martina Davide, Tumminello Manuel, Kuli Fabjon, Migliotti Davide, Botto Enrico, Penna Lorenzo, Bordignon Davide, Pampiglione Alessandro, Fabio Rostan, Giacomelli Lorenzo, Gaydou Brian, Viglianco Roberto, Gardiol Paolo.
Coach:
Roberto Martina

Reti Valpe:
Davide Martina, Alessandro Pampiglione.

Penalità:
SV. RITTEN SPORT (min. 18) – HC VALPELLICE (min. 10)

Arbitri:
Pardatscher, Gruber, Tschorner.

Ultime notizie
error: Content is protected !!