U14 – Tris del Milano all’H.C. Falchi Lecco

U14 – Tris del Milano all’H.C. Falchi Lecco

(dal sito del Milano) – Positiva prestazione dell’Under 14 dell’Hockey Milano Rossoblu vittoriosa sull’H.C. Falchi Lecco per 3-1. I rossoblu partono subito bene portandosi in vantaggio nel primo minuto e sembrano acquistare fiducia. Nella parte centrale del parziale, il Milano si rilassa un attimo e il Lecco ne approfitta riuscendo a segnare la rete del pareggio con cui termina il primo periodo.

Nel secondo parziale, in ragazzi di Muhr gestiscono il gioco e, nonostante numerosi errori in fase conclusiva, riescono a riportarsi in vantaggio sul finire del tempo. Nel terzo ed ultimo periodo la musica non cambia e sono sempre i rossoblu a fare la partita trovando la rete che chiude di fatto l’incontro.

Il cammino positivo dell’Under 14 prosegue senza fermate con cinque partite disputate e altrettante vittorie. Il prossimo impegno per i ragazzi di Muhr sarà il 4 dicembre in trasferta contro il Real Torino A, campione d’Italia in carica. Servirà più determinazione e agonismo per provare a mantenere la testa della classifica.

Hockey Milano Rossoblu – H.C. Falchi Lecco 3-1
Marcatori: Sorarù 2, Marini 1.

Formazione Hockey Milano Rossoblu

Portieri: Fadani Davide, Tagliabue Francesco.
Difensori
: Marini Matteo (C), Fadani Andrea (A), Tulliani Nicolò (A), Gallarotti Yan, Toppan Alessandro.
Attaccanti: Sorarù Alessandro, Pirelli Andrea, Carati Emanuele, Loreti Davide, Suevo Bryan.

Allenatore: Carlo Muhr
Accompagnatore: Tulliani Marco

Ultime notizie
error: Content is protected !!