Il resoconto delle giovanili dei Falchi Lecco

Il resoconto delle giovanili dei Falchi Lecco

(com.stampa HC FalchiLecco)

L’Under 14 sconfitta con onore a Milano
Un plauso ai ragazzi dell’under 14 impegnati al palaghiaccio Agorà di Milano, Tre tempi da quindici minuti effettivi con intervallo di dieci minuti tra un tempo e l’altro.L’under 14 del coach Massimo Martinelli non è riuscita a bissare il successo del under12 contro la forte compagine meneghina uscendone comunque e meritatamente a testa alta.Finisce 3-1 per i padroni di casa.La cronaca: doccia fredda per i falchi al primo minuto di gioco che subivano 1-0 dopo un batti e ribatti sottoporta. Pressione continua della squadra milanese.Minuto 14’30”: impeccabile assist di Matteo Luisetti per il compagno Samuele Succetti che,con una secca diagonale da destra a sinistra mandava il disco in rete riportando in parità la partita. Grande momento per la formazione bluceleste.Secondo tempo sostanzialmente equilibrato e nuovo vantaggio per il Milano al minuto 29’59”La compagine Lecchese ,nonostante l’impegno continuo, subiva il terzo gol al minuto 40’08”del terzo tempo e fine dell’incontro. Eccellente prova dei portieri dei Falchi Luisetti e Guanella. Da sottolineare, come sempre, la correttezza dei ragazzi del Lecco.La rosa dei Falchi Lecco: Giacomo Luisetti, Giovanni Guanella, Matteo Melchiorre, Francesco Bongiorno, Vittorio Frizzera, Andrea Tasca, Guglielmo Guanella, Lorenzo Casiraghi, Matteo Luisetti, Luca Bonnal, Michele Gianola, Matteo Sirtori, Riccardo Redi e Samuele Succetti
——————————————————————————–
Straripante l’under 12 dei Falchi contro Pinerolo

Altra prova convincente, e vincente, della giovane compagine under 12, dell’allenatore Massimo Martinelli, che al palazzetto del ghiaccio di Chiavenna, vince nettamente 9-0 la sfida con i pari età del Pinerolo nel match valido per la sesta giornata di campionato.Tre tempi di gioco da quindici minuti effettivi con intervallo di dieci muniti tra un tempo el’altro. Altra prova positiva, quindi, per la compagine Under 12. I falchetti partono di gran lena, ed i ragazzi del Pinerolo, tengono per per sette minuti e mezzofino a quando, Luca Bonnal, porta in vantaggio il Lecco con un tiro dalla distanza ravvicinata.Disco che rasenta l’interno del palo destro e si spegne in rete alle spalle del portiere avversario.Partita giocata con buon ritmo e avversari mai domi.
Brave le nostre due “portierissime” Daniela Casiraghi e Federica Muttoni che hanno detto NO ad ogni tentativo avversario di andare in rete. Un applauso anche ai ragazzi del Pinerolo che si sono battuti fino al fischio finale.Marcatori blu celesti: Luca Bonnal 5 reti ed un assist; Matteo Luisetti due reti ed un assist ;Davide Bossi una rete e due assist, Giacomo Herman una rete.Formazione: Daniela Casiraghi, Federica Muttoni, Marco Muttoni, Riccardo Giovenzana, MattiaDragone, Luca Bonnal, Lorenzo Casiraghi, Alessio Lamalfa, Matteo Luisetti, Matteo Marzolla, Giacomo Herman, Filippo Biavaschi, Matteo De Boni, Davide Bossi ed Alessandra Vener.
——————————————————————————–
I nostri ragazzini ci mettono tanto impegno

Continua il programma organizzativo promozionale dell’HC Falchi Lecco.
Domenica appuntamento al palaTaurus per il quadrangolare di hochey su ghiaccio con l’impegno della nostra formazione under 8 nel torneo riservato agli under 10.I risultati non sono a favore del team blu celeste. Ma, sotto l’aspetto dell’impegno, della serietà e della correttezza, i giovani falchetti hanno risposto alla lettera quelle che sono le direttive del sodalizio blu celeste. Ossia divertimento, aggregazione, serietà e sportivit.
àPer un dovere di cronaca, giustamente, diamo gli esiti delle tre sfide dove sono stati impegnati i falchetti:Lecco- Courmayuer 0-11; Lecco- Aosta 0-11; Lecco- Milano 1-8

Ultime notizie
error: Content is protected !!