Entra nel vivo il Goofies Championship

Entra nel vivo il Goofies Championship

(com. stampa Goofies Hockey League)

Questo week-end vede entrare nel vivo il campionato amatoriale. Tutte e sei le squadre saranno impegnate nella seconda giornata, con il seguente calendario:

Wizard Mummies Bologna – Blue Beavers Zanica: Rastignano (BO) sabato 19.11 ore 19

Old Timers Milano – Diavoli Sesto S.G. : Lecco sabato 19.11 ore 18.30

Falchi Bosco C. – Frozen Goofies Bologna: Bosco C.N. domenica 20.11 ore 19

Per quanto visto nell’anteprima di domenica scorsa, ampiamente vinta dai Blue Beavers Zanica contro i malcapitati Frozen Goofies Bologna, i bergamaschi scenderanno tra i colli bolognesi per dar vita ad un match intenso contro i neo-denominati Wizard Mummies. L’esito si annuncia alquanto incerto!

Grande interesse per i roster che Old Timers e Diavoli porteranno all’esordio nel derby milanese che si giocherà al Palataurus di Lecco: la tradizionale scuola hockey dei Diavoli affronterà quello che si preannuncia come un mix di vecchie glorie e giovani amatori.

Appare invece già segnato in partenza l’esordio dei fuoriclasse della categoria, i Falchi di Bosco Chiesanuova, che ospiteranno i Frozen Goofies Bologna, ben contenti di continuare a portare sempre più absolute beginners a confrontarsi con lo sport più bello del mondo. Sarà bello vedere come i Falchi, per anni ai vertici della serie C interregionale, recupereranno lo spirito dei compaesani Cimbrhockey e della Coppa del Gnoco Sbatuo!

Enjoy GHL!

Ultime notizie
error: Content is protected !!