Vittoria Valpe under 16 nella partita degli “ex”

Vittoria Valpe under 16 nella partita degli “ex”

Tre giocatori per parte hanno affrontato i propri ex compagni durante la partita di domenica: Martina, Pedani e Viglianco sono scesi a valle ad ingrossare le fila del Pinerolo e Murisengo, Colombero e Neri, salirono a Torre Pellice in tempi diversi.

Partita interpretata dai nostri con fasi (e impegno) alterne, che ha visto addirittura un avvio un po’ “impastato”, fermi per un bel po’ di minuti sul pareggio di 1 a 1 prima di vedere finalmente il goal del vantaggio quasi allo scadere del primo tempo.

Il resto della partita scorre con situazioni un po’ confusionarie da parte dei nostri e una buona tenuta della difesa del Pinerolo che a tratti si regala anche qualche incursione nel nostro terzo, compresi alcuni tentativi di conclusione a rete bloccati dal portierone fresco di convocazione Nazionale, Simone Armand Pilon.

In porta per il Pinerolo, un concentratissimo Patrick Martina si preoccupa di neutralizzare i numerosi assalti dei nostri, limitando efficacemente i danni alla propria squadra.

Assenti Dal Vecchio, Cordin, Martina, Gaydou, Tumminello e Penna impegnati con la U18, da segnalare il debutto tra le fila della U16 di altri 2 giovani del ’99, Morel e Neri e l’assenza per intervento chirurgico del “roccioso” Rostagnol a cui vanno gli auguri per una veloce convalescenza.

L’incontro viene comunque archiviato con la vittoria Valpe per 7 a 1.

Risultato finale: HC Pinerolo 1 – HC Valpellice 7 (1-2, 0-2, 0-3)
Marcature: Alberto, Bertin, Giacomelli (2), Rostan, Pilone, Viarizzo

Formazione Valpe:
Armand Pilon (portiere), Alberto, Aglì, Barale, Bertin, Colombero, Fano, Gardiol, Giacomelli, Morel, Murisengo, Neri, Pilone, Rostan, Stringat, Viarizzo.

Coach: Penna

Penalità: Valpe 12 min., Pinerolo 14 min.

Arbitri: Bruno, Colombero

Ultime notizie
error: Content is protected !!