U14 – Vittoria del Milano nel derby contro Varese

U14 – Vittoria del Milano nel derby contro Varese

(dal sito del H. Milano Rossoblù) – L’H.C. Varese si presenta a Milano per ottenere il bottino pieno e questo si vede subito dai primi minuti di gioco dove gli ospiti giocano con grinta e determinazione, forse per riscattarsi dai derby della passata stagione.

I nostri ragazzi entrano pian piano in partita e prendono in mano le redini del gioco, non riuscendo comunque a trovare la via del gol. Dopo 13 minuti del primo periodo in doppia superiorità numerica gli ospiti passano in vantaggio e riescono ad andare negli spogliatoi in vantaggio di una rete.

All’inizio del secondo periodo i nostri ragazzi pareggiano e spingono alla ricerca spasmodica del sorpasso costringendo gli avversari in difesa. Nelle battute finale del secondo periodo è un susseguirsi di emozioni con il vantaggio del Milano, il pareggio momentaneo del Varese e il nuovo guizzo rossoblu con i ragazzi di Luca De Zordo che rientrano negli spogliatoi avanti per 3-2.

Nell’ultimo periodo, i rossoblu gestiscono la partita e ipotecano la vittoria con altre due reti portando il punteggio sul 5-2. Partita finita? No visto che il Varese a poco più di un minuto dalla sirena finale cerca l’ultimo assalto con il sesto giocatore di movimento sul ghiaccio e il portiere in panchina. L’assalto finale degli ospiti si concretizza a poche decine di secondi dal termine con la rete del 5-3. Troppo tardi perchè la prima linea milanese rientra sul ghiaccio consentendo di portare a casa la quarta vittoria in quattro incontri.

Bene così e alla prossima con un sentito augurio di rapido rientro a Finessi.

Hockey Milano Rossoblu – HC Varese 5-3
Marcatori: Somaini 3 , Sorarù 1, Gallarotti 1.

Hockey Milano Rossoblu: Fadani Davide, Tagliabue Francesco; Marini Matteo (C), Fadani Andrea, Tulliani Nicolò (A), Gallarotti Yan, Toppan Alessandro, Decisi Riccardo, Asinelli Gabriele; Sorarù Alessandro, Somaini Stefano (A), Pirelli Andrea, De Vulpian Gaspard,   Carati Emanuele, Loreti Davide, Suevo Bryan, Ghiglione Dylan, Labruna Stefano, Rossi Tommaso.

Allenatore: De Zordo Luca
Accompagnatore: Tulliani Marco

Ultime notizie
error: Content is protected !!