U12 – Prima sconfitta stagionale del Milano

U12 – Prima sconfitta stagionale del Milano

(dal sito del H. Milano Rossoblù) – La prima partita stagionale sul ghiaccio casalingo dello Stadio Agorà vede la formazione Under 12 dell’Hockey Milano Rossoblu perdere contro l’HC Falchi Lecco.

Squadra veloce e ben organizzata, gli ospiti sono riusciti a dimostrare superiorità tecnica e una maggiore velocità per quasi tutta la durata del match. I nostri ragazzi tengono bene grazie ad una difesa arcigna e tenace che vede Davide Fadani, il piu’ giovane dei due fratelli, parare tutti i tiri degli avversari. Il primo gol stagionale del nuovo “acquisto” Tommaso Rossi permette al Milano di concludere il primo tempo in vantaggio.

Il secondo tempo vede l’ingresso fra i pali di Francesco Tagliabue, alla sua terza partita come estremo difensore e la reazione degli ospiti che ribaltano il risultato. Un’ azione personale di Dylan Ghiglione permette al Milano di accorciare le distanze e di far tirare il fiato a tutta la squadra che comunque fa fatica ad organizzarsi e a rendersi pericolosa. Il tempo si chiude con un gol di vantaggio per gli ospiti.

L’ultima frazione di gioco non regala palpiti ai tifosi sugli spalti che in ogni caso non smettono di supportare la formazione milanese. I nostri ragazzi ci mettono volonta’ ed agonismo ma ’sbattono’ contro la difesa avversaria senza riuscire a rimettere in piedi la partita. Il Lecco segna ancora e chiude la partita con due gol di vantaggio. Primo passo falso dopo una serie positiva di quattro partite.

Prossima partita il 3 dicembre contro i Diavoli Rossoneri.

Hockey Milano Rossoblu: Davide Fadani, Francesco Tagliabue; Alessandro Toppan, Riccardo Decisi, Gabriele Asinelli, Davide Loreti, Andrea Tulliani, Bryan Suevo, Tommaso Rossi, Dylan Ghiglione, Mattia Bozzi, Marco Grilli, William Smith, Andrea Lodolo, Tommaso Morandi, Mattia Baraldo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!