Ranocchie di Ora più forti dei Gladiatori di Aosta

Ranocchie di Ora più forti dei Gladiatori di Aosta

Sulla pista di Appiano (tormentata dalla nebbia) l’Ora rimane imbattuto sconfiggendo anche l’Aosta con un gol per tempo e lo shutout di Lukas Casaril. Apre le danze al 5° Bertignoll con un tiro che si insacca all’incrocio dei pali. L’Ora si trova spesso nel terzo d’attacco ma in maniera infruttuosa: nel secondo tempo spreca anche un 2+2 di superiorità numerica, complici le parate del goalie ospite. Un tiro innocuo di Decarli si infila invece in porta al 35° per il 2-0. L’Aosta cerca di reagire ma Casaril non concede nulla. La terza rete arriva a tre minuti dalla fine con Tschöll in powerplay. Il primato non fa sorridere i Frogs in apprensione per Patrick Morandell finito in ospedale per la rottura della clavicola. Per lui si prospetta un lungo stop.
Sabato prossimo l’Ora avrà la difficile trasferta di Laives, l’Aosta domenica ospiterà un Varese che sta attraversando un buon momento.

Ora – Aosta Gladiators 3-0 (1-0, 1-0, 1-0)
Marcatori: 4:21 (1-0) Peter Bertignoll (Hannes Andergassen, Rainer Saltuari), 34.53 (2-0) Andreas Decarli, 57.28 (3-0) Manuel Tschöll (Rainer Saltuari)

Ultime notizie
error: Content is protected !!