ESPN e AMI/Medge raggiungono l’accordo per i diritti NHL in Europa e Africa

ESPN e AMI/Medge raggiungono l’accordo per i diritti NHL in Europa e Africa

(Comun. stampa ESPN America) –  In molti Paesi europei L’NHL è ancora in onda su ESPN America. Oltre 100 partite LIVE in più di 35 Paesi europei e africani

ESPN ha raggiunto un accordo con Advisers Media International (AMI)/Medge Consulting e l’NHL per continuare a mandare in onda su ESPN America, sempre in lingua inglese, la programmazione dedicata all’NHL. 35 i Paesi europei, e dell’Africa sub-sahariana, che beneficeranno dell’accordo a partire dall’8 novembre.

Grazie a questo accordo, ESPN America – che raggiunge quasi 19 milioni di famiglie – continuerà a trasmettere l’NHL, trasmettendo 6 partite in diretta ogni settimana, fino ad arrivare ai Playoff e alle finali della Stanley Cup. In tutto, gli appassionati potranno vedere più di 100 partite durante la stagione regolare, inclusi l’NHL All-Star Game e l’NHL Winter Classic.

Per maggiori dettagli sul palinsesto, visita www.ESPNamerica.com

Notizie sul mondo NHL sono anche disponibili, dal lunedì al venerdì, su SportsCenter con highlights, risultati e classifiche e il commento di analisti d’eccezione come Barry Melrose e Matthew Barnaby.

ESPN America e AMI/Medge sono partner molto qualificati. Siamo molto felici di aver raggiunto questo accordo, che permetterà di trasmettere l’NHL in Paesi per noi strategici

ha affermato John Collins, chief operating della NHL.

L’accordo conferma il nostro piano di crescita, e si aggiunge agli accordi di distribuzione già in essere.

Siamo molto soddisfatti di poter continuare a mandare in onda l’NHL su ESPN America. Così facendo sappiamo di soddisfare la domanda di milioni di fan in tutta Europa

ha aggiunto Jeroen Oerlemans, vice president e head of channels, ESPN – Europe, Middle East and Africa.

Siamo consapevoli che l’hockey ghiaccio può contare su un nutrito numero di telespettatori, siamo contenti di poter continuare a trasmettere una programmazione impreziosita da partite altamente spettacolari.

Rob Pickles, Managing Director of AMI ha invece affermato:

Siamo lieti che ESPN possa continuare a trasmettere l’NHL perpetuando così una lunga tradizione che permette a tutti gli appassionati di poter seguire l’NHL in Europa, CIS, Asia centrale, Medio Oriente e Africa.

Ultime notizie
error: Content is protected !!