U18 – Chiavenna poco incisivo sotto porta perde contro il Cortina

U18 – Chiavenna poco incisivo sotto porta perde contro il Cortina

Sesta giornata di campionato: Hcc vs Cortina 1 – 5 (0-2, 1-2, 0-1)

(com. stampa HC Chiavenna) – Altra sconfitta casalinga domenica 30 ottobre per l’Hockey Club Chiavenna Under 18 contro il G.S. Cortina, che passa per 5 a 1.
Il team del coach Bohumir Polasek non riesce ad arginare le offensive di una delle squadre più forti del campionato nazionale. Risultato non del tutto veritiero, infatti, i ragazzi dell’ Hcc durante la partita hanno avuto diverse occasioni, come il palo colpito sul 2 a 1 a favore degli avversari, per ribaltare il risultato.

Primo tempo sotto tono per i chiavennaschi, andati in svantaggio di due goal al termine del primo periodo. Nei secondi 20 minuti i ragazzi entrano in partita più motivati, riuscendo a trovare l’unica rete con Daniele Fusini, chiudendo il periodo con il parziale di 2 a 1. Nonostante la forza di volontà e la grinta messa in campo nel terzo tempo l’Hcc non trova il goal, subendo così la rete che sancisce la vittoria del G.S. Cortina per 5 a 1.

I RISULTATI
Inizio di campionato difficile per l’Hockey Club Chiavenna Under 18 che ha dovuto affrontare nelle prime sei partite alcune delle squadre più forti a livello nazionale, riuscendo comunque a trovare un importante pareggio nel debutto in campionato che permette alla squadra di non stare nella parte più bassa della classifica. Buone prova dell’Hcc che riesce a lottare in ogni match per portare a casa un risultato utile.

Prossima partita mercoledì 2 novembre ore 14 a Brunico contro l’Hc Val Pusteria Junior.

Ultime notizie
error: Content is protected !!