Pioggia di provvedimenti nei campionati juniores

Pioggia di provvedimenti nei campionati juniores

under 20

————————–
Partita Fassa-Merano
————————–

CASTLUNGER CRISTIAN (Fassa) ammonizione con diffida
Al minuto 46.04, dopo essere stato punito con una penalità minore, protestava animatamente avverso la decisione arbitrale e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c.

VIEIDER GABRIELE (Fassa) ammonizione con diffida
Al minuto 54,05 applaudiva in modo ironico verso un giocatore avversario che era stato punito con una penalità minore per carica scorretta e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c. per gesto antisportivo.

JÖRG JANIS (Merano) ammonizione con diffida
Al minuto 54,05 dopo aver visto che il giocatore Vieider Gabriele veniva punito con 10 minuti di p.c.c. ridicolizzava anche lui l` avversario battendo ripetutamente il proprio bastone sul ghiaccio come per applaudire il giocatore punito e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c.

————————–
Partita Egna-Pontebba
————————–

DI MARCO NICOLA (Pontebba) ammonizione con diffida
Al minuto 24,20 protestava animatamente e insistentemente avverso una decisione arbitrale e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c.

ZUCAL KEVIN (Egna) 1 giornata
Al minuto 31,51 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver afferrato un giocatore avversario per la maschera facciale strappandogli il casco, praticando cosi un gioco inutilmente duro.

CAPPELLARO DAVIDE (Pontebba) 1 giornata
Al minuto 31,51 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver praticato un gioco inutilmente duro nei confronti di un giocatore avversario nonostante l’ingiunzione del direttore di gara a desistere da tale proposito.

————————–
Partita Merano-Asiago
————————–

STRAZZABOSCO ANDREA (Asiago) ammonizione con diffida
Al minuto 15,20 protestava animatamente e insistentemente avverso una decisione arbitrale e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c.

Under 18

————————–
Partita Appiano-Valpellice
————————–

STEINHAUSER KEVIN (Appiano) 2 giornate
Al minuto 58,39 durante un alterco prendeva per la griglia un giocatore avversario (Pampiglione Alessandro) colpendolo con pugni e, pertanto, veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. Si fa luogo, inoltre, all` aumento della pena ai sensi dell` Art. 36 del Regol. di Giustizia essendo contestabile la recidiva in relazione al precedente disciplinare di cui alla decisione GSP11017 del 06.10.2011.

PAMPIGLIONE ALESSANDRO (Valpellice) 1 giornata
Al minuto 58,39 durante un alterco prendeva per la griglia un giocatore avversario (Steinhauser Kevin) colpendolo con pugni e, pertanto, veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c.

Under 16

————————–
Val Venosta-Ora
————————–

BRIGHENTI MORETTI TOBIAS (Ora) ammonizione con diffida
Al minuto 16.57 veniva punito con 10 minuti di p.c.c. poichè dopo il fischio dell’arbitro che interrompeva il gioco per infliggergli una penalità minore, per protesta, continuava nell’azione tirando volontariamente il disco in porta mettendo in pericolo l` incolumità del portiere.

MÜLLER MICHAEL (Val Venosta) ammonizione con diffida
Al minuto 54,19 veniva punito con 10 minuti di p.c.c. per essersi tolto intenzionalmente i guanti in segno di sfida verso un giocatore avversario.

————————–
Partita Vipiteno-Pontebba
————————–

TRENKWALDER MARKUS (Vipiteno) 1 giornata
Al minuto 59.43, dopo essere stato punito con una penalità minore per gioco duro, recandosi in panca puniti protestava animatamente e platealmente avverso la decisione arbitrale rivolgendosi al direttore di gara con la seguente frase: “Ma che m…. stai fischiando te?” e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c. L` arbitro fa inoltre presente che il Trenkwalder Markus, capitano della sua squadra, al termine dell` incontro si rifiutava di salutarlo uscendo dal campo mandandolo a quel paese.

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!