Le Stelle della settimana (dal 23 al 30 ottobre)

Le Stelle della settimana (dal 23 al 30 ottobre)

Siamo arrivati alla fine del primo mese di stagione regolare, ed in quest’ultima settimana due portieri ed un attaccante sono saliti sul podio.

In terza posizione, c’è un gradito ritorno un giocatore che era emigrato in Europa ma che quest’anno ha deciso di firmare un contratto con i Flyers in NHL.
Ormai si è capito di chi parliamo, Jaromir Jagr che in tre partite ha segnato 5 gol e 2 assist; contro Toronto e Carolina le prestazioni migliori con due doppiette.

Al secondo posto il primo portiere Nikolai Khabibulin che difende la gabbia degli Oilers e in queste tre partite ha messo a segno tre vittorie un GAA di 1.67 ed una percentuale di salvataggi del .951%; contro i Capitals la migliore prova con 34 salvataggi sui 35 tiri ricevuti

Al primo posto il goalie di Canadiens Carey Price che con la sua squadra mette a segno tre vittorie, per il portiere un GAA di 1.33 ed una percentuale di salvataggi del .950%.
Contro i Flyers e Bruins le due prestazioni migliori con un solo gol subito, nella partita contro la squadra di Philadelphia poi un importante traguardo per Price che mette a segno la 100a vittoria.

Finito il mese di ottobre c’è anche la nomina delle stelle del mese che vedono al primo posto Phil Kessel con 10 gol e 11 assist che lo portano al primo posto del primo delle statistiche.
In seconda posizione poi il goalie di Dallas Kari Lehtonen che assieme alla sua squadra ha messo a segno un record di 8-3-0 con un GAA di 1.75 ed una percentuale di salvataggio di .947%.
in terza piazza un altro portiere Nikolai Khabibulin che ha portato la sua squadra ad un record di 7-2-2 con un GAA di 1.12 e una percentuale di salvataggio di .960%

Ultime notizie
error: Content is protected !!