Ad Alleghe vince l’Ora

Ad Alleghe vince l’Ora

(dal sito dell’Ora) – Il primo drittel è terminato alla pari senza reti. Soltanto al minuto 26.52 i nostri sono andati in vantaggio con Christian “Kiki” Olivotto, assistito da Marco Demattio, il giovane del Fiemme da quest’anno con gli aurorafrogs.
Raddoppia Calovi, assistito da Olivotto, a 36.25 del cronometro. Si va in cabina con questo doppio vantaggio.
Rimonta l’Alleghe a 52.45 con Loris De Val. E’ però il nostro difensore Fabian Negri con il suo secondo goal stagionale, a siglare il risultato finale di 1:3. Il successo del #4 è quasi un record personale.
Coach Bonazzo ha raccolto con i suoi uomini il terzo successo consecutivo. Assenti oggi Marcello Cembran e Simon Stuppner, mentre Manuel Tschöll ha scontato la sua prima squalifica in carriera.
Purtroppo anche il difensore Daniel Kastl oggi ha preso una penalità di 5+20 e probabilmente verrà squalificato.

La prossima giornata vede i nostri finalmente nella prima partita di Campionato in casa. Finora c’è stata solo l’amichevole con l’EHC Zirl.
Diamo il benvenuto alla nostra squadro sabato 5 novembre alle ore 20

Alleghe Hockey – SC Ora 1-3 (0-0, 0-2, 1-1)
Marcatori: 26:52 (0-1) Christian Olivotto (Marco Demattio), 36:25 (0-2) Philipp Calovi (Christian Olivotto), 52:45 (1-2) Loris De Val; 59:16 (1-3) Fabian Negri

Giudice sportivo

KASTL DANIEL (Ora) 1 giornata
Al minuto 29,05 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver caricato da tergo un giocatore avversario.

Ultime notizie
error: Content is protected !!