Il Como combatte ma non supera l’Ora

Il Como combatte ma non supera l’Ora

(dal sito del Como) – Terza sconfitta consecutiva per l’hockey Como “Ambrosoli” in questo difficile avvio di campionato.

Domenica sera a Casate ha perso al termine di una partita combattuta in cui il risultato di parità sarebbe stato decisamente più corretto. Parità che si è mantenuta fino all’inizio del terzo drittel, quando gli altoatesini approfittavano di un clamoroso errore difensivo per siglare la quarta rete decisiva.

Primo periodo piacevole chiuso sull’ 1 a 1 con un bel gol in contropiede di Filippo Ambrosoli che andava a pareggiare la rete segnata dagli ospiti al 6’ minuto in superiorità numerica.

Decisamente più combattuto il secondo tempo, con il vantaggio ospite al 1’ minuto ad opera di De Carli che in superiorità infilava la porta dell’incolpevole Filippo Traversa. Reazione vigorosa dei ragazzi del Como che dopo alcuni minuti di assedio prima pareggiavano con Riccardo Ambrosoli e poi passavano in vantaggio con un bel tiro di Andrea Ballarate dalla distanza. Durava poco il vantaggio comasco, infatti al 17’ minuto l’Ora raggiungeva il pari con Cembran.

Terza frazione che parte subito male per i lariani che al secondo minuto subiscono il definitivo quarto goal a causa di un evidente errore difensivo. Partita che si faceva fallosa e quindi spezzettata da continui interventi della terna arbitrale che i ragazzi di Doshan Bradley non riuscivano più a recuperare nonostante l’ultimo tentativo con sei uomini di movimento in campo.

Como-AurOra 3-4 (1-1, 2-2, 0-1)
Marcatori: 06:48 (0-1) Florian D. (Calovi P.), 17:15 (1-1) Ambrosoli F., 21:48 (1-2) De Carli A. (Zelger A.), 33:06 (2-2) Ambrosoli R. (Gosetto D.), 35:18 (3-2) Ballarate A. (Costa S.), 37:10 (3-3) Cembran M. (Zelger A.), 41:46 (3-4) Zelger A.
HC Como: Traversa, Favaro, Orio, Sala F., Lunini, Frizzera, Ballarate, Schina, Ambrosoli F., Costa, Gosetto, Sala N., Ambrosoli R., Odoni, Corio, Pirro, Olivero, Monzardo, Zani. Allenatore: Doshan Bradley.

Prossima partita : Domenica 30 Ottobre a Ora alle ore 18.00 Leifers – HC Como

_________________________

Giudice sportivo, partita Como-AurOra

TSCHÖLL MANUEL (Ora) 1 giornata
Al minuto 18,57 veniva punito con una penalità minore più 10 minuti di p.c.c. per aver caricato da tergo un giocatore avversario. Il direttore di gara fa presente che il giocatore che ha subito la carica riprendeva regolarmente il gioco.

Ultime notizie
error: Content is protected !!