Debutta sul web il primo sito D.O.C. dell’Hockey Club Diavoli Rossoneri

Debutta sul web il primo sito D.O.C. dell’Hockey Club Diavoli Rossoneri

(Com. stampa Comitato organizzatore HC Diavoli Rossoneri) – È online da poche settimane, ma è già denso di contenuti. È il nuovo sito ufficiale dei Diavoli Rossoneri di Sesto S. Giovanni (MI), www.hcdiavolirossoneri.it.

Sempre aggiornato con le ultime novità dei campionati di serie D e amatoriali, vuole essere un punto di riferimento in più per tutto il mondo dell’hockey “dal basso”, che vive delle energie degli appassionati che praticano questo sport per diletto. Il sito infatti nasce per iniziativa del gruppo di giocatori che da quattro anni si
dedica volontariamente a organizzare e promuovere le attività sociali.

«Abbiamo voluto compiere questo passo per sancire pienamente il fatto di essere diventati “grandi”: da un semplice gruppo di giocatori a responsabili della riuscita di un’intera società. Con l’appoggio pieno della nostra dirigenza», racconta Moris Brambilla, responsabile sportivo, terzino in piena attività e allenatore ufficiale. La società porta un nome storico dell’hockey milanese, esiste dal 1999 ed è titolare dell’omonima squadra che disputa il campionato interregionale di serie D. Tuttavia non aveva mai debuttato sul web “ufficialmente”: tanti i siti degli appassionati, ma nessun sito istituzionale. D’ora in poi, su internet i protagonisti saranno i giocatori.

Ultime notizie
error: Content is protected !!