La vittoria dell’Appiano arriva ai supplementari

La vittoria dell’Appiano arriva ai supplementari

(dal sito del Milano) – L’Hockey Milano Rossoblu conquista un punto nella trasferta di Appiano dove i rossoblu vengono battuti dai padroni di casa per 3-2 con rete decisiva nei tempi supplementari di Peter Campbell. Per i milanesi a segno Marcello Borghi e Andreas Lutz.

Il Milano si presenta alla FotoWoltaik Arena privo di Caletti e Peruzzo e con Della Bella in panchina nel ruolo di back up. Il primo periodo termina con il vantaggio dei padroni di casa firmato da Peter Campbell lesto a battere Pasquale Terrazzano al 04.52.

Nel parziale centrale arriva la reazione del Milano che agguanta il pareggio al 20.54 con Marcello Borghi, prima rete in rossoblu per il giovane attaccante, su assistenze di Wunderer e Lutz. L’Appiano ritorna avanti al 28.00 con la marcatura di Roggl che conferma così il suo ottimo inizio di stagione, ma la formazione di Massimo Da Rin reagisce nuovamente al 31.14 con Andreas Lutz che, in situazione di superiorità numerica, riporta la partita sui binari dell’equilibrio.

Nel terzo periodo, nonostante le numerose conclusioni in porta da entrambe le parti, il risultato non si sblocca e la partita si decide ai tempi supplementari con la rete di Peter Campbell che firma la vittoria dell’Appiano consegnando ai padroni di casa due punti. Il Milano compie così un piccolo passo in avanti in classifica dove rimane al secondo posto in compagnia del Merano e proprio dell’Appiano. Ora la formazione di Massimo Da Rin è attesa dalla seconda trasferta consecutiva in programma domenica 23 ottobre contro l’Hockey Pergine.

H.C. Appiano – Hockey Milano Rossoblu 3-2 d.t.s. (1-0; 1-2; 0-0; 1-0)
Marcatori: 04.52 Campbell (Pekka Loikas-Ceresa), 20.54 M.Broghi (Wunderer-Lutz), 28.00 Röggl (Ebner-Coleman), 31.14 Lutz in sup.num. (Migliore-Ansoldi), 42.00 Campbell (Eisenstecken-Pekka Loikas)
Appiano Sparer Ponteggi: Mark Demetz (Simon Fabris); David Ceresa, Jonathan Coleman, Matthias Eisenstecken, David Gorfer, Christian Troger; Peter Campbell, Juha Pekka Loikas, Jan Waldner, Lukas Martini, Lorenz Roggl, Tobias Ebner, Stefan Unterkofler, Philipp Platter, Fabian Ebner, Robert Raffeiner. Allenatore: Jarno Mensonen
HC Milano Rossoblù: Pasquale Terrazzano (Paolo Della Bella); Ryan Constant, Andreas Lutz, Alessandro Re, Federico Betti, Peter Stimpfl, Francesco Borghi; Luca Ansoldi, Peter Klouda, Tommaso Migliore, Manuel Lo Presti, Peter Wunderer, Mirko Migliavacca, Michael Mazzacane, Marcello Borghi, Nicolò Lo Russo;. Allenatore: Massimo Da Rin

Ultime notizie
error: Content is protected !!