Il commento del Valrendena alla prima partita disputata

Il commento del Valrendena alla prima partita disputata

(Com. stampa A.S.D.H.C. Valrendena) – La nostra prima partita di campionato della Ccm Cup , si è svolta in trasferta a Laces sopra Merano.

E’ stato già un‘ ottimo traguardo , il numero di atleti del Valrendena che hanno partecipato ad una trasferta , erano anni , che due linee complete, non giocavano fuori .

L’ emozione della prima partita ha giocato un fattore determinante, anche se la partita si è svolta molto correttamente , con gli avversari subito in vantaggio .

Raggiunti però subito dopo un minuto dalla rete di Mosca Alessandro.

Si è proseguiti poi con un‘ altalenante vantaggio per parte , sino alla fine del 2° tempo con il Valrendena avanti per 3 -2 , con la bellissima rete di Dennis Bontempi su una azione corale con Bianchi Alessandro e Tisi Matthew .

Molte le occasioni sbagliate dai nostri attaccanti , soprattutto soli a tu per tu con il portiere avversario; sicuramente le 3 occasioni nette da rete mancate , hanno portato il morale della squadra un po’ a terra.

All’ inizio del 3° tempo gli avversari si sono fatti sentire con una pressione maggiore realizzando nei primi 5° minuti due reti.

Proseguendo il 3° tempo la stanchezza si faceva sentire, e la squadra non è più riuscita a recuperare il goal di svantaggio , subendo a 5° minuti dalla fine la 5° rete del Naturno.

I nostri ragazzi , dai più giovani , ai più “vecchi“ si sono comportati egregiamente , e penso veramente che abbiamo tutte le possibilità di fare un’ ottimo campionato , sempre però giocando con la grinta, determinazione e di squadra, come abbiamo fatto a Laces.

Un grosso ringraziamento anche Ferrazza Paolo e Bianchi Virginio, che pur non avendo giocato , hanno saputo dare non solo un‘ aiuto tecnico ma sopratutto morale e di squadra .

Ultime notizie
error: Content is protected !!