Nell’infermeria di Vipiteno entra Bustreo ed escono Pichler e Stofner

Nell’infermeria di Vipiteno entra Bustreo ed escono Pichler e Stofner

(da broncos.it) – Domenica mattina ci ha raggiunto la cattiva notizia: cadendo in balaustra durante l’ultimo tempo della partita contro il Bolzano, Paolo Bustreo si è procurato la frattura della spalla ed è stato operato la stessa mattina dal dott. Tauber nell’ospedale di Vipiteno. L’operazione è riuscita, nonostante si trattasse di un’intervento piuttosto complicato, ma Paolo secondo le stime più ottimistiche potrà riprendere gli allenamenti al più presto verso fine gennaio. L’appuntamento per la prima sessione di ghiaccio molto probabilmente sarà per metà febbraio, e di conseguenza la stagione di fatto è andata.
Cogliamo l’occasione di inviargli i nostri migliori auguri per una pronta guarigione e speriamo che ce la faccia a ritornare ancora in questa stagione!

Notizie positive dall’infermeria
Thomas “Piege” Pichler settimana prossima potrà riprendere gli allenamenti su ghiaccio. Quando sarà di nuovo in forma partita, molto probabilmente disputerà qualche partita con il farmteam HC Merano Junior per trovare il ritmo partita.
Hannes Stofner, stando alla prognosi, verso la fine di settimana prossima sarà di nuovo sul ghiaccio per allenarsi. Questo giovedì comunque nell’ambito di una visita medica la guarigione sarà controllata e verranno determinati i prossimi passi.

Ultime notizie
error: Content is protected !!