U14 – Prima vittoria per il Cortina di Mike Harder

U14 – Prima vittoria per il Cortina di Mike Harder

(com. stampa SG Hafro Cortina) – Con la fine di settembre è iniziato anche il campionato Under 14, che vede la Sportivi Ghiaccio Cortina disputare il girone Veneto-Trentino.

Dopo una prima partita che ha visto la squadra U 14 perdere di misura con i campioni in carica del Fassa (veneto/trentino) per 3 a 2, è arrivata anche la prima vittoria contro la formazione dell’Hockey Club Pergine.

La partita non è mai stata in discussione, e ha visto sempre il Cortina condurre le danze, con le reti di Dantone, Zardini, Pompanin e De Monte (doppietta), supportati da tutta la squadra e dai suggerimenti e di coach Mike Harder e del team maneger Claudio Faloppa.

Il risultato finale, 5 a 3, soddisfa tutti e in particolare il nuovo allenatore che si è dichiarato contento di poter allenare un gruppo così numeroso e di avere a disposizione ragazzi che si stanno impegnando molto anche negli allenamenti.

Prossimo impegno per i ragazzi dell’U 14 sarà dunque domenica 16 ottobre 2011 contro la formazione dell’Hockey Club Fiemme, mentre calcheranno nuovamente il ghiaccio dell’Olimpico di Cortina domenica 30 ottobre 2011 contro la forte formazione dell’Asiago.

Ultime notizie
error: Content is protected !!