SloHokej, Maribor in testa

SloHokej, Maribor in testa

Con la SloHokej Liga arrivata alla sesta giornata e la classifica che inizia ad allungarsi, abbiamo una graduatoria spaccata quasi a metà. Il Maribor, team dell’ex Milano Mitja Sotlar e favorito della vigilia, guarda tutti dall’alto con 14 punti e 29 reti segnate; subito sotto sorprendono lo Jesenice (tenuto a galla da un trio di portieri sopra le righe) e lo Slavija Lubiana, penultimo al termine della scorsa stagione.

A nove punti l’altra squadra capitolina, l’Olimpija Lubiana, ancora troppo dipendente dal top scorer Ken Ograjensek, tesserato per questa stagione dal team EBEL ma frequentemente prestato al team minore. A sei punti Mladost Zagabria e Partizan Belgrado, che ha iniziato la stagione con due settimane di ritardo a causa dell’impossibilità di utilizzare la HalaPionir di Belgrado per la concomitanza con gli Europei di pallavolo femminile, e si vede ora indietro di tre partite rispetto agli altri team.

Delusione, per ora, arriva da Kranj e Bled: sia il Triglav che la squadra della cittadina lacustre si auguravano di poter lottare per i playoff ma, dopo sei partite, si ritrovano in fondo alla graduatoria: quattro punti per il Triglav Kranj, solo uno per il Bled.

Ultime notizie
error: Content is protected !!