Riapre Casate e il Como scalpita dalla Serie C all’under 10

Riapre Casate e il Como scalpita dalla Serie C all’under 10

(dal sito dell’HC Como) – Inizia ufficialmente, con la riapertura della pista di Casate, la stagione di tutte le categorie dell’Hockey Como. Domenica 9 ottobre alle ore 18,30, per il campionato di Serie C Nazionale, debutto casalingo per l’ Hockey Como “Ambrosoli” contro la formazione veneta dell’Alleghe.

La squadra comasca, allenata da Doshan Bradley, è riuscita seppur in forma ridotta ad allenarsi a Chiasso e domenica scorsa ha disputato un’amichevole al Tazzoli di Torino contro il Real vincendo per 6 a 1.

Molte novità nel roster della squadra di casa con l’inserimento di molti atleti di spessore come Lunini, Corio, Pirro, Sala e Odoni ma anche tante conferme importanti come i fratelli Ambrosoli, Costa, Ballarate e Gosetto.

_____________________________

(dal sito dell’HC Como) – Il settore giovanile, sempre in collaborazione con il Real Torino, ha iniziato due settimane fa con i campionati nazionali Under 20 e Under 16.

L’Under 20, dove militano sette giocatori comaschi, ha disputato due partite esterne perdendo a Renon per 4 a 2 e pareggiando ad Egna con il risultato di 4 a 4. Oggi terza giornata contro il Milano.

L’Under 16 ha debuttato vincendo 7 a 3 contro il Malè e dovrà vedersela domenica prossima con il Merano.

Le altre categorie in attesa della partenze dei vari campionati di categoria sono l’Under 16 Interregionale, l’Under14 con due squadre e l’Under 12 con altre due squadre (debutto con il derby sabato prossimo Torino). I più giovani dell’Under10 disputeranno oltre al campionato italiano anche quello svizzero Piccolo 2.

Ultime notizie
error: Content is protected !!