Preseason partite 30 Settembre 1-2 Ottobre

Preseason partite 30 Settembre 1-2 Ottobre

30 Settembre
Nonostante la doppietta di Vanek i Sabres perdono di misura in trasferta in casa dei Capitals che si aggiudicano l’incontro per 4-3, vittoria interna dei Devils che fermano per 1-0 gli Islanders con lo shutout di Johan Hedberg.
Columbus espugna il ghiaccio di Carolina con un vittoria 3-2 i Leafs invece passano alla Joe Luis Arena battendo i Red Wings all’OT per 4-3, medesimo risultato per gli Oilers che passano però ai rigori in casa degli Wild.
Non sbagliano un colpo i Penguins e anche Chicago è tra le loro vittime di questa preseason l’incontro è terminato per 4-2 con i Blackhawks che perdono in casa; i Predators ai rigori fermano i Jets con un 3-2 finale per finire successo dei Kings sui Ducks.

1 Ottobre
Risultato senza storie degli Stars che infliggono un secco 3-0 ai Blues con Andrew Raycroft
autore di uno shutout, vittoria finalmente convincente dei Canadiens che battono in trasferta i Lightning con un 5-1.
Devils vittoriosi in casa contro i Flyers che sono sconfitti per 2-1, si rifanno i Red Wings dalla precedente sconfitta e in trasferta vincono 4-2 contro i Leafs; I Bruins in trasferta passano sul ghiaccio dei Islanders, mentre ai Predators serve l’Ot per aver ragione degli Hurricanes.
Bella vittoria degli Avalanche che battono in trasferta Kings 4-1, per i Coyotes successo interno e a farne le spese sono gli Sharks; nell’ultima sfida di giornata i Canucks regolano gli Oilers per 4-1.

2 Ottobre
Sole due partite giocate e Capitals vittoriosi 4-1 su Chicago e Red Wings che infliggono il primo stop in preseason ai Penguins, risultato finale 3-2.

Ultime notizie
error: Content is protected !!