L’Alleghe da sabato può giocare al De Toni

L’Alleghe da sabato può giocare al De Toni

(com. stampa HC Alleghe) – Sabato sera si giocherà regolarmente allo Stadio “A. De Toni” di Alleghe la prima partita casalinga delle Civette contro la SHC Val di Fassa.

“Il camion con a bordo i vetri mancanti delle nuove balaustre è partito com previsto dalla Lituania ed è a 6 ore da Alleghe, quindi il carico sarà regolarmente consegnato domani mattina consentendo il completamento dei lavori”.

Queste sono le parole del Presidente dell’Alleghe Hockey Renato Rossi in viaggio verso Torre Pellice per la trasferta di stasera contro i Bulldogs. A proposito della partita di stasera purtroppo Adam Henrich non è potuto partire perchè influenzato e quindi McKenna dovrà fare a meno di lui.

Rassicuriamo quindi i tifosi che potranno finalmente assistere alla partita nel nostro stadio dopo tanti mesi di attesa con la speranza di vedere un folto pubblico a supportare l’Alleghe: nuove balaustre, nuovi vetri che renderanno l’impianto più luminoso, novità nella presentazione e tanta voglia di vincere per la classifica e per chi in queste settimane ci è sempre stato vicino con passione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!