Partite preseason 23-24-25

Partite preseason 23-24-25

23 Settembre
Prosegue a gonfie vele la preseason dei Sabres che in tre partite hanno collezionato altrettante vittorie ultima delle quali contro i Leafs battuti per 2-1 in trasferta; i Devils perdono di misura per 4-3 contro i NY Rangers i Predators invece in trasferta regolano di misura per 3-2 gli Hurricanes centrando la terza vittoria nelle amichevoli di precampionato.
Dopo lo stop con Ottawa i Bruins si riprendono con il successo convincente contro gli Islanders; dopo due sconfitte arriva il primo successo anche per i Lightning contro i Panthers sconfitti per 3-2. Vittoria per i Flyers contro i Red Wings per 3-1 e a segno anche Jagr, per i Canadiens dopo due sconfitte arriva contro i Senators seppur ai rigori la prima vittoria per 4-3.
Anche per Chicago successo numero uno in preseason e a farne le spese sono i Capitals battuti per 3-2; gli Wild di misura per 4-3 all’OT battono i Bluejackets, per Colorado invece ancora sconfitta, questa volta per mano dei Blues per 3-2, per concludere sconfitta numero 3 per i Ducks che perdono 5-1 contro San Jose.

24 Settembre
A gonfie vele i Penguins che proseguono la loro preseason vincendo 4-1 contro gli Wild, meglio della squadra di Pittsburgh sono i Sabres che alla quarta uscita nel precampionato ottengono la loro quarta vittoria battendo Toronto 3-2.
Dopo la sconfitta al ritorno sul ghiaccio gli Islanders si rifanno stendendo 6-2 i Devils, bilancio equilibrato per i Senators con il successo 3-2 contro i Canadiens sono due successi e due sconfitte nelle amichevoli precampionato; dopo le due sconfitte consecutive patite contro i Blues i Lightning vincendo per 5-2 contro i Panthers centrano la seconda vittoria contro la squadra della Florida.
Gli Oilers battono 2-1 i Flames, mentre Dallas sconfigge i Blues per 3-2; i Predators faticano ma piegano per 4-3 Winnipeg, finalmente successo anche per i Ducks ad essere sconfitti sono i Canucks
per concludere vittoria 1-0 degli Sharks sui Coyotes con shutout per Harri Sateri (attualmente al training camp degli squali).

25 Settembre
Match tirato tra Red Wings e Blackhawks che finisce 4-3 con il successo della squadra di Detroit ai rigori, prima sconfitta per i Sabres che vengono piegati 4-1 dai Bluejackets.
I Canadiens perdono sconfitti 7-3 dai Bruins, mentre i Jets sono spazzati via dagli Hurricanes vittoriosi per 4-0 con Shutout di Ward; Edmonton regola Calgary con un 3-0 con shutout per Devan Dubnyk, un altro 3-0 è messo a segno da Colorado su Dallas con shutout di Jean-Sebastien Giguere.
Gli Sharks battono i Canucks per 4-3 ed in fine seconda vittoria per i Ducks che vincono 3-1 sui Kings.

Ultime notizie
error: Content is protected !!