Le piccole Aquile allenate da Miha Zbontar

Le piccole Aquile allenate da Miha Zbontar

(com. stampa Aquile FVG) – Anche le giovani Aquile sono pronte ad iniziare la nuova avventura. In questa stagione parteciperanno al campionato Nazionale Under 20 e 16, al campionato Triveneto Under 12 ed al campionato promozionale Under 10.

Aprono le danze i ragazzi della Under 16 che oggi, domenica 25 settembre affronteranno alle ore 13,00 ad Alba di Canazei il Val di Fassa. A questo campionato partecipano anche ALLEGHE, GHERDEINA, PUSTERTAL, MILANO, RITTEN, PIEVE DI CADORE VAL DI FASSA VARESE e VIPITENO.

L’Under 20 disputerà il primo incontro sabato 1° ottobre sul ghiaccio di Brunico con inizio match alle ore 16,30. Sarà un campionato molto duro ed affronteranno le seguenti squadre: ASIAGO, BOZEN 84, APPIANO, MILANO, EGNA, VAL PUSTERIA, MERANO, TORINO, RENON, CORTINA, VAL DI FASSA e VIPITENO.

L’Under 12 inizierà la sua avventura verso la fine del mese di ottobre in quanto il calendario non è ancora definito. Affronteranno le compagini del CORTINA, ALLEGHE, AURONZO DI CADORE, FASSA, ASIAGO, FELTRE e PIEVE DI CADORE.

Ancora da definire, al momento, gli incontri che andranno a disputare i nostri Aquilotti più piccoli.

Tutti i nostri ragazzi saranno allenati da Miha ZBONTAR ex giocatore delle Aquile che sarà coadiuvato da Luca Traverso, Claudio Cavan, Luigi Pizzin e Daniele Fortin.

Non ci resta che aggiungere un affettuoso in bocca a lupo a tutti i giovani atleti per la nuova stagione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!