Partite preseason 21-22 settembre

Partite preseason 21-22 settembre

21 Settembre

Ancora sconfitta Washington che questa volta si piega per 4-3OT contro Columbus, I Lightning sono superati in casa dai Blues che vincono 4-3.
I Devils iniziano bene la preseason vincendo in trasferta per 2-1 contro i NY Rangers, per Toronto invece successo contro i Flyers in trasferta per 4-2.
Inizio di stagione positivo anche per i Penguins che vincono contro Detroit per 3-2 in rete anche Malkin al ritorno sul ghiaccio dopo l’infortunio; ancora sconfitti i Canadiens che sono fermati in casa dai Sabres che vincono 3-2.
i Senators in casa ospitano i Bruins vincendo per 2-1 all’Overtime, Phoenix cede tra le mura amiche ai Kings per 3-2 nella seconda partita disputata tra le due formazioni vittoria per 2.1 all’OT dei Coyotes; punteggio tennistico invece per gli Sharks che liquidano i Ducks per 6-1

22 Settembre

Chicago perde contro i Penguins 4-2 incassando così la seconda sconfitta consecutiva i preseason, sconfitta seppur di misura anche per i Red Wings in trasferta contro i Flyers.
Un solo gol basta agli Wild per avere ragione in trasferta di Blues; gli Stars ospitano gli Avalanche che fanno il loro debutto e li battono per 5-2, in fine successo di misura dei Canucks che battono per 2-1 gli Oilers.

Ultime notizie
error: Content is protected !!