Al via l’”autunno promozionale” del Cortina. Aperitivo per la “prima”

Al via l’”autunno promozionale” del Cortina. Aperitivo per la “prima”

(com. stampa SG Cortina) – A Cortina c’è voglia di hockey: lo si capisce camminando per strada, e il merito non è del clima natalizio che si respira da qualche giorno (complice il set del nuovo cinepanettone), ma di una squadra, allestita dal nuovo coach Stefan Mair in completa collaborazione con la Sportivi Ghiaccio Cortina, che scenderà in campo per la prima giornata di campionato contro il Fassa, sabato 24 settembre alle ore 20.30, allo Stadio Olimpico di Cortina.

«Noi siamo pronti», ha commentato il presidente della società Sandro Moser. «I ragazzi si sono allenati duramente, in queste settimane, e c’è in tutti l’entusiasmo per una nuova stagione che si preannuncia imperdibile. Certo, non vogliamo fare proclami ma gli elementi ci sono tutti per dare la possibilità ai nostri tifosi e ai nostri amici di venire allo Stadio e di divertirsi tutti insieme».

Ed è per rispondere a questa voglia di hockey che la società ampezzana ha deciso di venire incontro ai tifosi e agli amici con la campagna “Autunno promozionale”: dal 24 settembre al 20 dicembre (esattamente, quindi, per tutta la durata dell’autunno), i prezzi dei biglietti per le partite casalinghe saranno particolarmente agevolati.

«La situazione economica attuale, soprattutto nel settore delle sponsorizzazioni, non è facile», ha commentato il presidente Moser. «Ma il consiglio della Sportivi Ghiaccio Cortina ha comunque deciso di impegnarsi e divenire incontro agli amici dell’hockey con la campagna “Autunno promozionale”; sappiamo che nei mesi da ottobre a dicembre Cortina vive un periodo di quiete, e in questo modo noi vogliamo offrire a tutti la possibilità di fare qualcosa, anche nel fuori stagione, a un prezzo contenuto».

Fino al 20 dicembre, quindi, i prezzi dei biglietti per le partite in casa dell’Hafro Cortina saranno i seguenti:

  • bambini fino a 12 anni (nati dopo il 1° gennaio 2002): gratis
  • ragazzi tra i 12 e i 18 anni (nati fra il 31 dicembre 2001 e il 1° gennaio 1994): 8 euro
  • maggiorenni: 12 euro (gradinate e tribune laterali)
  • maggiorenni: 15 euro (tribuna centrale)

«Per chi è davvero appassionato e non vuole perdersi una partita, invece», ha detto ancora Moser, «è sempre possibile acquistare gli abbonamenti, che garantiscono un ulteriore risparmio rispetto all’acquisto di ciascun biglietto. La campagna abbonamenti “Cambiamo musica! Non perderti il disco d’inizio” non è terminata, e i tagliandi possono essere acquistati presso il bar “Beppe Sello” di Cortina».

Diseguito i prezzi, rimasti invariati rispetto allo scorso anno.
-> Prezzi degli abbonamenti

E in vista della prima partita di campionato, sabato 24 settembre alle ore 20.30 all’Olimpico (Hafro Cortina-Fassa), la Sportivi Ghiaccio Cortina e lo sponsor ufficiale Hafro sono lieti di invitare amici e tifosi all’aperitivo che verrà offerto gratuitamente dalle 19.30 in poi all’interno dello Stadio Olimpico. Seguiranno poi lapresentazione dei giocatori dell’Hafro Cortina e la partita contro il Fassa.

«A chi farà il biglietto della partita o a chi ha l’abbonamento», hanno commentato i dirigenti, «saremo davvero lieti di offrire questo aperitivo prima del match: è un modo per vivere in maniera diversa, con divertimento e allegria, questo inizio di campionato che si preannuncia davvero importante».

Ecco quindi il programma della giornata di domani: dalle ore 19.30 verranno aperti i cancelli dell’Olimpico e, all’interno, il gruppo “The Fonzies” allieterà l’attesa fino all’inizio del match con la sua musica; sempre dalle 19.30, a tutti coloro che compreranno il biglietto per la partita o che sono in possesso dell’abbonamento la Sportivi Ghiaccio Cortina sarà lieta di offrire un aperitivo, in collaborazione con il bar ristorante LP 26. A seguire, alle 20.25, i giocatori dell’Hafro Cortina scenderanno sul ghiaccio per presentarsi al loro pubblico. Speaker d’eccezione, per la serata, saranno i due giornalisti Barbara Paolazzi di Radio Club 103 e Marco Dibona del Gazzettino.

Alle 20.30, poi, il primo ingaggio di questa stagione 2011/2012. E la festa continuerà alla fine della partita all’LP 26, in Largo Poste, ovviamente sperando in una vittoria contro il Fassa.

Ultime notizie
error: Content is protected !!