Al via il campionato svizzero a caccia dello Zurigo

Al via il campionato svizzero a caccia dello Zurigo

(com. stampa HC Lugano) – Scatta sabato sul ghiaccio di Langenthal il campionato 2011/2012 del Ladies Team. Le ragazze bianconere troveranno sulla loro strada l’ex compagna di squadra, la fortissima lettone Iveta Koka.
A disposizione del coach Patrice Lefèbvre ci sarà l’intero organico con eccezione del roccioso difensore giurassiano Sarah Forster, costretta ad un mese di stop per un problema ad una spalla. Da notare che Fiona Mc Leod Calì sarà assente per l’intera stagione per gravidanza. Per le ragazze bianconere si tratta di una perdita importante, unita a quelle di Iris Müller che ha cessato l’attività e Stephanie Gyseler trasferita a Neuchâtel.
Il nuovo rinforzo porta invece il nome del difensore americano Shannon Reilly che debutterà nel campionato svizzero. Ad aggiungersi, il rientro dall’avventura canadese di Nicole Schneider e forse il debutto in LNA di Claudia Cantamessi, del portiere Katja Rummel e della frontaliera Anneke Orlandini.
Domenica le luganesi affronteranno alla Resega le campionesse svizzere in carica dello ZSC Lions per quella che sarà la rivincita dell’ultima finale di playoff.

PROGRAMMA DEL WEEK END

sabato 24 settembre alle ore 13.30 Langenthal – Lugano Ladies

domenica 25 settembre alle ore 17.45 Lugano Ladies – ZSC Lions

Ultime notizie
error: Content is protected !!