Partite Preseason 19-20 settembre

Partite Preseason 19-20 settembre

Lunedì 19 settembre

Doppio incontro per i Predators che sfidano per questo debutto in preseason i Panthers in casa di quest’ultimi; nei due match che si sono disputati (per dare spazio a tutti i giocatori) una vittoria per parte. Nella prima sfida vittoria di Florida 4-3 mentre nella seconda si rifanno i giocatori di Nashville che vincono 5-3.
Buffalo ospita Carolina e parte bene vincendo per 3-1 ,mentre per finire successo in casa per Toronto che vince 4-2 contro Ottawa.

Martedì 20 settembre

Ancora sul ghiaccio i Predators che sono di scena a Baltimore contro i Capitals che sconfiggono per 2-0; partenza con il botto dei Flyers che ospiti dei Leafs li battono per 4-0.
Winnipeg debutta nella preseason con un doppio impegno contro Columbus, una sconfitta per 5-1 nella prima partita mentre nella seconda sfida vittoria per 6-1, anche per i Canadiens la prima sgambata sul ghiaccio non porta belle notizie gli Stars prevalgono per 6-3.
I Blues battono i Lightning per 3-1 davanti al pubblico di casa, tra Minnesota ed Edmonton invece successo degli Wild per 4-3; in una doppia sfida tutta canadese tra Calgary e Vancouver vittoria casalinga dei Flames per 5-1 nel primo incontro, mentre nel secondo per 4-3 sono i Canucks ad aggiudicarsi l’incontro.
Tanti gol tra Phoenix ed Anaheim con quest’ultimi che vengono battuti in casa per 7-4, per finire gli Oilers battono Chicago in casa per 4-2.

Ultime notizie
error: Content is protected !!