Sezione giovanile e asta maglie preseason

Sezione giovanile e asta maglie preseason

(Com. stampa HC Lugano)

Il weekend della Sezione Giovanile

Weekend piuttosto positivo per le due squadre di punta del nostro settore giovanile. Gli Juniores Elite di Mike Mc Namara (Foto Toto Marti) e Patrice Lefebvre hanno perso venerdì a Bienne 6-3 prima di riscattarsi domenica alla Resega quando hanno sconfitto 7-4 il Friborgo. Da segnalare la tripletta di Diego Kostner.

Bene anche i Novizi Elite che si sono imposto 4-3 sul Losanna. È sceso in pista anche il Ceresio che in amichevole ha superato in trasferta 2-1 l’Uzwil.

 

All’asta le maglie rosa della preseason

L’Hockey Club Lugano informa i propri sostenitori che le maglie rosa indossate dai giocatori durante la fase di preparazione alla stagione 2011/2012 sono ora all’asta sul sito ufficiale della società (www.hclugano.ch) sotto la sezione merchandising/asta.

Sarà possibile effettuare le proprie offerte ed i rilanci da subito e fino alle ore 19.59 di mercoledì 28 settembre. Il prezzo di partenza per ogni maglia e di 150 chf  con rilanci minimi di 10 chf.

Ricordiamo che il ricavato dell’asta andrà interamente devoluto in beneficienza all’Associazione Elisa, il cui scopo è quello di donare un sorriso ai bambini malati.

Ultime notizie
error: Content is protected !!