Altre 4 conferme a Selva

Altre 4 conferme a Selva

(com. stampa HC Gherdeina) – Per la prossima stagione i quattro giovani, Gabriel Lang (19), Gabriel Vinatzer (18), Joel Brugnoli (20) e Fabio Kostner (20) sono stati confermati in prima squadra. Negli ultimi anni, il difensore e i tre attaccanti in più di un’occasione hanno potuto abituarsi alla Serie A2, giocando contemporaneamente con le giovanili. La dirigenza crede che i quattro a questo punto sono maturi per dimostrare il loro talento anche nel campionato di A2.

Gabriel Lang in Serie A2 può vantare 43 presenze ed un gol. Nel campionato 2010/11, il difensore (192 cm-80 kg) dopo un discreto inizio di stagione, ha dovuto saltare la seconda parte di quest’ultimo a causa di un infortunio.

Gabriel Vinatzer (173 cm-73 kg) invece è noto come eccellente pattinatore e imprevedibile attaccante di movimento. Potrà essere lui l’asso nella manica per il Gardena versione 2011/12.

Joel Brugnoli è un giocatore laborioso, poco spettacolare ma molto efficiente, soprattutto per il suo spirito combattente. In 52 presenze per il Gardena in Serie A2, il nipote di Patrick Brugnoli ha collezionato 4 punti.

Fabio Kostner è senz’alto il più esperto del quartetto, avendo collezionato 62 presenze con la casacca rossoblu. L’attaccante (172 cm-68 kg) l’anno scorso durante la partita contro l’Appiano ha subito un brutto infortunio a causa del quale dovette concludere anticipatamente la stagione.

HC Ghedeina 2011/12
Portieri: Florian Großgasteiger, Benjamin Saurer
Difensori: Derek Eastman (Usa), Fabrizio Senoner, Marco Senoner, Mikeol Moroder, Ivan Demetz, Gabriel Lang
Attaccanti: Patrick Wallenberg (Sve), Jamie Schaafsma (Can/Ola), Kevin Senoner, Benjamin Kostner, Fabio Kostner, Gabriel Vinatzer, Joel Brugnoli
Allenatori: Erwin Kostner (Herbert Frisch)

Ultime notizie
error: Content is protected !!