I Broncos si presentano in alta quota

I Broncos si presentano in alta quota

(com. stampa SSI Vipiteno) – Domenica, 18.09.2011 alle ore 11:00, l’SSI Vipiteno Broncos Weihenstephan si presenterà ai suoi tifosi, ai suoi sponsor e ai rappresentanti dei media. L’ottima collaborazione con la Montagna del tempo libero Monte Cavallo è sottolineata dal fatto che la presentazione avrà luogo proprio al “Sterzingerhaus” a quota 1.930 m s.l.m. (a ca. 25 min dalla stazione a monte dell’ovovia).
In caso di necessità e contro registrazione per e-mail a media@broncos.it entro le ore 12:00 di venerdì, 16.09.2011, sarà offerto un pulmino per agevolare il transito.
Dopo la presentazione si avrà l’occasione di parlare con i giocatori e gli allenatori dei Broncos ed ovviamente di ottenere anche autografi.
Naturalmente ci sarà anche il nuovo fanclub “Wild Cowboys” che offrirà informazioni a tutti gli interessati.

I fans che saranno muniti di gadget dei Broncos riceveranno un biglietto omaggio per l’ovovia!

La presentazione si terrà al Sterzingerhaus indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.

Presentazione della squadra – previsioni meteorologiche
(com. stampa SSI Vipiteno) – Dato che il meteo preannuncia disturbi del tutto notevoli per domenica, non escludendo neppure nevicate in quota, contrariamente ai progetti è stata identificata un’alternativa. Nel caso in cui il tempo veramente non permettesse uno svolgimento della presentazione a Monte Cavallo, essa si terrà all’Hotel Zoll. Informazioni definitive saranno annunciate domani sera durante gli intervalli ed in caso di spostamento saranno esposte alla stazione a valle della funivia Monte Cavallo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!