I Broncos avranno la rivincita contro il Renon

I Broncos avranno la rivincita contro il Renon

(com. stampa SSI Vipiteno) – Stasera, 17 settembre, alla Weihenstephan Arena l’SSI Vipiteno Broncos Weihenstephan affronterà l’SV Renon Sport Renault Trucks in quella che sarà l’ultima partita di precampionato dei Broncos. La partita inizierà alle ore 18:30, quindi un’ora prima rispetto all’orario inizialmente in programma.
Il Renon quasi tre settimane fa vinse per 5 a 2 la finale per il terzo posto della Ritten Sport Trophy in una partita che gli stalloni della Wipptal affrontarono senza Randall Gelech e Ryan Ginand, con un Josh Prudden ancora indebolito dal jetlag. Anche i giocatori nostrani erano visibilmente segnati dal duro programma con quattro partite in sei giorni.
Nel frattempo i Broncos hanno convinto in più occasioni, sopratutto nella semifinale del Weihenstephan Cup, dove diedero del filo da torcere ai blasonati Starbulls Rosenheim, vincendo una bella partita ai rigori. “Rittner Buam” a loro volta hanno motivo per essere ottimisti nonostante il bilancio di quattro sconfitte in cinque partite, visto che, a parte la débacle del 3:9 contro i Ravensburg Towerstars, erano in grado di giocarsela contro avversari forti quale per esempio l’SV Villach.
Purtroppo i Broncos ancora una volta non saranno al completo: Aaron Power è negli Stati Uniti, dove è alle prese con il suo visto di lavoro e tornerà soltanto mercoledì, mentre Thomas Pichler ha iniziato la riabilitazione dopo l’infortunio all’articolazione tibio-tarsale.
Oltre a ciò Tobias Kofler (contusione alla coscia), Patrick Mair (influenza) e Daniel Erlacher (infiammazione della mascella) non sono al cento per cento. Anche Luca Scardoni, il quale ancora non ha firmato un contratto, ma comunque si allena con i Broncos, dopo la stiratura dei legamenti alla caviglia è ancora leggermente in ritardo di preparazione. Tutti e quattro stasera aiuteranno il nostro Farmteam Merano nell’amichevole contro l’HC Appiano e nonostante tutto faranno parte della rosa prevista per sabato sera.
La partita dunque si annuncia piacevole, dato che i Broncos nell’ultimo test prima della partita casalinga contro l’Alleghe non vorranno sfigurare. D’altronde non si vuole battezzare le nuove magliette con una sconfitta…

[TABLE=177,1]

[TABLE=174,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!