Auguri Luxottica

Auguri Luxottica

(com. stampa HC Alleghe Tegola Canadese) – L’Alleghe Hockey Tegola Canadese desidera ringraziare in questo momento particolare per Luxottica il Cavalier Leonardo Del Vecchio e il Vice Presidente Luigi Francavilla per tutto quello che è stato fatto per la nostra squadra sia come sponsor principale negli anni settanta sia come partner in tutti questi decenni. L’azienda ci è sempre stata vicina ed anche grazie al suo supporto l’Alleghe Hockey ha potuto partecipare ininterrottamente al massimo campionato di Serie A negli ultimi 40 anni.

Nella foto di repertorio si può vedere l’Ing. Nilo Riva, oggi vice presidente della società che consegna un premio a Rudy Hiti che indossa la maglia dell’Alleghe Luxottica, si notano inoltre le scritte Luxottica sulle balaustre allora di legno ed anche sul tabellone del punteggio.

Un legame quindi che risale agli anni nei quali l’Azienda di Agordo ha cominciato la scalata fino a diventare la multinazionale che oggi tutti conosciamo, un legame che ha vissuto tanti bei ricordi insieme e che ha visto tanti campioni portare con onore quel marchio.

Il presidente dell’Alleghe Hockey Ing. Renato Rossi a nome della società augura a Luxottica un felice 50° anniversario e si auspica che l’azienda di Agordo continui a vivere ancora tante soddisfazioni in futuro.

Ultime notizie
error: Content is protected !!