Vigilante: «Mi piace la squadra»

Vigilante: «Mi piace la squadra»

A sei giorni dalla sfida di Supercoppa, abbiamo interpellato John Vigilante, uno dei giocatori migliori della pre-season, sulle sue sensazioni a riguardo della squadra e dell’imminente sfida con il Val Pusteria.

John, dopo quattro partite e tre settimane di training camp, cosa puoi dire sulla squadra?

Mi piace il nucleo della squadra: abbiamo due buoni portieri, la difesa sembra solida ed anche noi dell’attacco dovremmo essere all’altezza. Credo che abbiamo tantissimo da lavorare per migliorare ma abbiamo tutti i pezzi che ci servono: ora sta a noi metterli insieme e svilupparli per diventare un top team.

Cosa pensi dei nuovi giocatori arrivati ad Asiago?

Credo che siano degli ottimi ragazzi fuori dal ghiaccio e degli ottimi giocatori nel ghiaccio. Stiamo ancora imparando lo stile di gioco e le tendenze che ognuno di noi ha sul ghiaccio, ma una volta chiarite queste cose credo che potremmo fare molto bene.

Settimana prossima ci sarà la supercoppa. Cosa ti aspetti da quella partita?

Avvicinandoci ad una partita di tale importanza è ovvio che ognuno si aspetti una vittoria. Loro sono una buona squadra e noi lo sappiamo, cosi come sappiamo che anche noi lo siamo. Sarà la nostra prima vera partita con tutta la formazione al completo e quindi credo sarà una bella partita nonché una maniera divertente per iniziare la stagione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!