Big-match venerdì alla Resega!

Big-match venerdì alla Resega!

(Com. stampa HC Lugano) – Dopo l’esito positivo del primo weekend di campionato, gli uomini di Barry Smith si stanno preparando in questi giorni sul ghiaccio della Resega per le sfide del secondo fine settimana.

Prima della sempre ostica trasferta in quel di Langnau sabato sera, il Lugano scenderà in pista venerdì in casa contro i Kloten Flyers, finalisti degli scorsi playoff contro il Davos e certamente tra i candidati più accreditati per la lotta al titolo nella stagione corrente.

Il popolo bianconero è quindi atteso da un vero big-match. Tradizionalmente le sfide con gli aviatori sono sempre state molto spettacolari anche per l’attitudine ad un gioco tecnico e veloce degli zurighesi guidati ormai da parecchi anni alla transenna dal duo di icone della Schluefweg, Anders Eldebrink e Felix Hollenstein.

I Flyers sono inoltre la squadra in cui Kimmo Rintanen ha giocato per dieci stagioni. Sicuramente il buon Kimmo (Foto F. Eicher) attende con impazienza di affrontare Rüeger e compagni, non fosse che per dimostrare che la decisione della dirigenza di non rinnovargli il contratto a fine stagione è stato un errore.

I biglietti per questa gara di cartello del terzo turno di regular season sono acquistabili in prevendita sul sito www.hclugano.ch con la possibilità di stampare il ticket a casa, sul portale della Ticket Corner e presso tutti i punti vendita della Ticket Corner alle stazioni FFS, negli uffici postali e presso i grandi magazzini Manor. Il Segretariato HCL è aperto ogni giorno dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Ultime notizie
error: Content is protected !!