Rene Baur sarà il secondo portiere dell’Hafro Cortina

Rene Baur sarà il secondo portiere dell’Hafro Cortina

(Comun. stampa SG Hafro Cortina) – Nelle scorse ore è stato ufficialmente firmato il contratto che, per la prossima stagione, legherà l’Hafro Cortina e il portiere Rene Baur.

 Dopo la partenza di Martino Valle Da Rin per l’EV Bozen, ci eravamo dati da fare per cercare un secondo portiere, e con grande soddisfazione siamo riusciti a trovare un accordo con Rene Baur, fino all’anno scorso in forza al Merano, e prima ancora al Fassa e al Vipiteno.

 Goalie che più volte ha vestito la maglia della nazionale junior e senior, già da qualche giorno Baur è a Cortina per allenarsi agli ordini di coach Stefan Mair, e ha dimostrato da subito una gran voglia di giocare e di far bene. 

 Ora la nostra squadra è veramente al completo

hanno commentato i dirigenti della Sportivi Ghiaccio Cortina.

Intanto questa sera, a Egna, alle 20.30 giocheremo la nostra prima amichevole contro i campioni d’Italia dell’Asiago. Sarà un ottimo banco di prova per vedere il lavoro che è stato fatto fino ad oggi. Domani, sempre alle 20.30, scenderemo in campo contro l’Egna. Sarà quindi un fine settimana importante sia per i nostri ragazzi sia per l’allenatore Mair.

freccia dx 2011 Gli abbonamenti

Stats: EliteprospectsEurohockey

[table=159,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!