L’HC Bolzano si presenta a stampa e tifosi

L’HC Bolzano si presenta a stampa e tifosi

(com. stampa HC Bolzano) – Un fine settimana all´insegna dei Foxes. I biancorossi saranno infatti assoluti protagonisti nel centro cittadino durante i prossimi giorni: a partire da oggi, giovedì 8 settembre, sino a domenica 11 settembre, società e giocatori saranno al centro di una serie di eventi presso Palais Campofranco in piazza Walther. Il week-end lungo dell´HC Bolzano prenderà il via alle ore 11 del mattino di giovedì 8 settembre. Società e giocatori si presenteranno ufficialmente a stampa ed autorità nella loro veste 2011/2012: all´incontro non mancherà praticamente nessuno, fatta eccezione per l´ultimo acquisto in ordine di tempo, ossia l´attaccante statunitense Mark McCutcheon, il quale raggiungerà l´Italia sabato 10 settembre.

A partire da venerdì 9, sino a domenica 11, i Foxes reciteranno poi un ruolo importante all´interno della festa cittadina “Altstadtfest”. Il Palais Campofranco rappresenterà per tre giorni una vera e propria vetrina del club hockeistico del capoluogo, pronta ad accogliere tutti i tifosi ed i simpatizzanti dei colori biancorossi. Nelle giornate di venerdì e sabato, inoltre, i supporter dell´HC Bolzano potranno conoscere da vicino i loro beniamini, con momenti dedicati a foto ed autografi, e due presentazioni giornaliere della rosa che affronterà la prossima Serie A: la prima alle ore 20 e la seconda alle ore 22.

Terminati i festeggiamenti, la squadra tornerà in pista per una nuova amichevole all´inizio della prossima settimana. Egger e compagni, dopo essersi aggiudicati lo scorso sabato la Weihenstephan Cup, affronteranno al Palaonda, martedì 13 settembre, alle ore 20:30, gli Innsbrucker Haie.

I prossimi appuntamenti dell´HC Bolzano:

  • Giovedì 8 settembre: ore 11 
    presentazione ufficiale della squadra presso Palais Campofranco
  • Da venerdì 9 settembre a domenica 11 settembre:
    stand dell´HC Bolzano presso Palais Campofranco
  • Venerdì 9 e sabato 10 settembre: ore 20 e 22 
    presentazione della squadra ai tifosi presso Palais Campofrancco
  • Martedì 13 settembre: ore 20:30
    HC Bolzano vs. Innsbrucker Haie, Palaonda di Bolzano

_________________________________________

 Foxes Party

(com. stampa HC Bolzano) – Giovedì 8 settembre, a partire dalle ore 20, il Palais Campofranco ospiterà la festa “Foxes Disco Hockey Night”. Una notte all´insegna della musica e del divertimento, animata da dj Scotty, e alla quale parteciperanno anche anche i giocatori dell´HC Bolzano.

-> Locandina

[TABLE=170,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!