La tanto attesa rossoblu è servita: ecco Lutz al Milano

La tanto attesa rossoblu è servita: ecco Lutz al Milano

(com. stampa H. Milano Rossoblu) – L’Hockey Milano Rossoblu rinforza ulteriormente il proprio roster assicurandosi le prestazione sportive di Andreas Lutz. Operazione di mercato definita grazie alla determinazione della società e alla volontà del giocatore di vestire la maglia milanese, il 25enne difensore è uno dei migliori giocatori italiani nel suo ruolo come dimostrano le ultime sei stagioni disputate da protagonista in Serie A con 125 punti (47 gol e 78 assist) in 261 partite difendendo i colori di squadre importanti quali Renon, Cortina e Pontebba.

Nato a Merano il 30 marzo 1986, Andreas è l’elemento ricercato dallo staff tecnico milanese in possesso di tutte le caratteristiche tecniche e tattiche per trasmettere sicurezza ed esperienza all’intera difesa rossoblu e, allo stesso tempo, garantire il proprio prezioso contributo in zona offensiva.

Reduce da due ottimi campionati nella massima categoria con i colori delle Aquile FVG Pontebba con 46 punti (21 gol e 25 assist) in 81 partite, il neoacquisto dell’Hockey Milano Rossoblu ha concluso la propria stagione contribuendo in maniera determinante alla vittoria e alla promozione dell’Italia in occasione degli ultimi Campionati del Mondo di I° Divisione disputati in Ungheria.

Nel periodo migliore della propria carriera agonistica, Andreas Lutz ha deciso così di sposare il progetto tecnico della società milanese accettando la sfida di giocare nuovamente nel campionato cadetto, dove tornerà da avversario a Merano dove è cresciuto debuttando in Serie A a soli 16 anni, con il grande obiettivo di tornare ai vertici dell’hockey italiano con la maglia dell’Hockey Milano Rossoblu.

Ultime notizie
error: Content is protected !!