Großgasteiger e Saurer di nuovo portieri gardenesi

Großgasteiger e Saurer di nuovo portieri gardenesi

(com. stampa HC Gherdeina) – Altre buone notizie in casa HC Gherdëina: anche in questa stagione saranno nuovamente i due collaudati portieri Florian Großgasteiger e Benjamin Saurer a difendere la gabbia rossoblu. Il club di Selva di Val Gardena si è accordato con i due estremi difensori per una collaborazione di un’altra annata agonistica.

Il 23enne Großgasteiger quest’anno disputerà la sua sesta stagione in casacca rossoblu, con la quale può vantare come più grandi successi, il raggiungimento di due finali consecutive in Serie A2. Inoltre il giocatore di Ortisei ha potuto dimostrare il proprio valore anche nella massima serie italiana di hockey su ghiaccio con il nostro farmteam Ritten Sport. Anche in questa stagione Florian figura nei roster dell’altopiano come terzo portiere. Pure Saurer ha potuto festeggiare con il Renon: nell’anno 2009 ha vinto la Coppa Italiano come backup di Cloutier. Per il Gardena il giovane di Selva gioca da nove stagioni, dimostrando di essere un giocatore umile e fedele sempre disponibile nelle situazioni di bisogno.

“Con I nostri due estremi difensori, abbiamo nelle nostre file due uomini di grande valore. Entrambi anche nelle passati stagioni hanno dimostrato le proprie forza e siamo convinti che si possano ripetere anche in questo campionato”

così il nuovo direttore sportivo Gerold Messner.

Roster ufficializzato dell’HC Gherdeina
Portieri: Florian Großgasteiger, Benjamin Saurer 
Difensori: Fabrizio Senoner
Attaccanti:  Patrick Wallenberg (Sve), Jamie Schaafsma (Can/Ola), Kevin Senoner
Allenatori: Erwin Kostner (Herbert Frisch)

Ultime notizie
error: Content is protected !!