Ritten Sport Renault Trucks perde anche contro Ravensburg

Ritten Sport Renault Trucks perde anche contro Ravensburg

(Comun. stampa LIHG) – I Ravensburger Towerstars, vincitori l´anno scorso della Bundesliga tedesca, hanno umiliato sabato sera il Renon Renault Trucks, battendolo per 9:3. I tre gol altoatesini portano la firma di Mac Faulkner, autore di una doppietta, e Rupert Stampfer.

Tedeschi in vantaggio dopo soli 56 secondi di gioco con una rete di Bob Wren. Due minuti più tardi il raddoppio di Marco Miller. Al 7° Ben Thomson realizza il terzo gol dei padroni di casa, subito dopo Faulkner accorcia le distanze per il 3:1. Quattro minuti prima dell´intervallo Kiel McLeod ristabilisce il vantaggio di tre gol, battendo Karol Krizan, stasera sicuramente non in giornata. Greg Holst all´inizio del secondo tempo lo sostituisce con il backup Josef Niederstätter.

Davanti a 900 spettatori i Towerstars continuano a premere anche nel periodo centrale, passando ancora con Tom Kimmel e Konstantin Schmidt. Faulkner sfrutta però una disattenzione dei tedeschi in difesa e segna il 6:2.

Nel terzo tempo non succede più nulla. Dopo soli 90 secondi di gioco Stefan Vogt sigla il 7:2, poi vanno in gol anche Patrick Kimmel e Konstantin Schmidt per il 9:2. Poco prima della fine il gol della bandiera di Stampfer per il 9:3 finale.

Per il Renon è la seconda sconfitta in 24 ore. Si continua domani sera a Villach.

Ravensburger Towerstars – Renon Renault Trucks 9-3 (4-1, 2-1, 3-1)
Per il Renon: Faulkner (2), Stampfer

[TABLE=174,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!