Il Winterthur batte l’HC Gherdeina

Il Winterthur batte l’HC Gherdeina

(com. stampa HC Gherdeina) – L’HC Gherdëina esce sconfitto per 3:2 dal Pranives nella prima uscita stagionale contro gli svizzeri del Winterthur. La nostra squadra, nella quale mancavano parecchi titolari ed inoltre imbottita di giovani giocatori del vivaio gardenese, ha comunque fatto bella figura strappando un bel 2:2 nei tempi regolamentari all’EHC più avanti nella preparazione.

Per tutti i sessanta minuti la formazione svizzera a dimostrato la sua supremazia fisica e di condizione. Nonostante tante occasioni create è riuscita a segnare solo due reti. Il Gardena invece si rende pericoloso soprattutto in azioni di contropiede siglando due reti con il vicecapitano Ivan Demetz nel primo e nel secondo drittel. La resa della formazione di Erwin Kostner arriva poi ai penalty, dove gli svizzeri si dimostrano un po’ più fortunati.

Nonostante le numerose assenze i responsabili gardenesi possono dirsi soddisfatti della prestazione della squadra. Venerdì l’HCG affronterà l’Alleghe Hockey nella quale partita rientreranno qualche assente e i due stranieri Wallenberg e Schaafsma.

[TABLE=183,1]

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!