Fabrizio e Kevin Senoner restano in rossoblu

Fabrizio e Kevin Senoner restano in rossoblu

(com. stampa HC Gherdeina, sd) – Il difensore Fabrizio e l’attaccante Kevin Senoner hanno esteso i loro contratti con l’HC Gardena per un’altra stagione. I responsabili del club ladino di seguito si dichiara molto orgoglioso e felice che entrambi i giocatori restano in rossoblu, dato che sono due tasselli molto importante sui quali basarsi per l’ulteriore pianificazione della squadra per questa stagione.

In più il capitano ed il beniamino del Pranives nelle passate stagioni hanno avuto un buonissimo rendimento e sono molto importanti all’interno del gruppo gardenese, che quest’anno come sembra subirà un ulteriore ringiovanimento. Proprio in questo caso i due condottieri avranno il compito di prendere in mano le redini e cercare trascinare la formazione ladina. Soprattutto Kevin, come conferma lui stesso, vuole riscattarsi dal brutto fine stagione personale del campionato scorso, dove aveva subito un brutto infortunio. È carico e motivatissimo per partire con il piede giusto nella stagione 2011/12 e ad aiutare ulteriormente la squadra.

L’estensione dei due contratti dimostra che il Gardena con il suo approccio è sulla strada giusta per formare nuovamente una squadra competitiva.

Roster ufficializzato dell’HC Gherdeina
Portieri: –
Difensori: Fabrizio Senoner
Attaccanti:  Patrick Wallenberg (Sve), Jamie Schaafsma (Can/Ola), Kevin Senoner
Allenatori: Erwin Kostner (Herbert Frisch)

Ultime notizie
error: Content is protected !!