Asiago al “Gabor Ocskay Jr.”

Asiago al “Gabor Ocskay Jr.”

(com. stampa Asiago Hockey) – La Supermercati Migross Asiago abbandona il calore ed il gran entusiasmo (anche dei tifosi) che hanno accompagnato la prima settimana di allenamenti per trasferirsi a Szekesfehervar dove, Sabato e Domenica, andrà in scena il Memorial “Gabor Ocskay Jr.”.
La squadra è partita questa mattina alla volta dell’Ungheria con le defezioni di Borrelli ed Ulmer (giungeranno ad Asiago nei prossimi due giorni) e dell’acciaccato Basso. Il torneo sancirà anche l’esordio dei vari Lerg, Grieco, MacDonald, Fata e Bentivoglio in maglia stellata.
L’esordio è previsto per le 16.00 di sabato 3 settembre quando la formazione guidata da Tucker sfiderà, cosi come accaduto nella scorsa Continental Cup, i campioni di Romania del Miercurea Ciuc. Derby Ungherese invece alle ore 19 con i padroni di casa del Székesfehérvár (con probabilmente in campo l’ex Bolzano Christian Borgatello) che sfideranno i secondi classificati della MOL liga del Dab.Docler.
Le due perdenti si sfideranno Domenica 4 Settembre alle 14.30 per assegnare la medaglia di bronzo mentre la vincente di questo torneo sarà decisa dalla sfida finale delle ore 18.00.

[TABLE=169,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!