Ecco il secondo italo per l’Hafro Cortina: firmato oggi l’ingaggio di David Bowman

Ecco il secondo italo per l’Hafro Cortina: firmato oggi l’ingaggio di David Bowman

(Comun. stampa SG Cortina) – Sarà il roccioso David Bowman, già conosciuto in Italia perché nelle ultime due stagioni ha militato tra le file delle civette di Alleghe, a completare il reparto difensivo dell’Hafro Cortina.

«Lo avevamo annunciato», hanno commentato i dirigenti della Sportivi Ghiaccio Cortina. «La volontà era proprio quella di avere due giocatori stranieri con doppio passaporto. Abbiamo quindi deciso l’ingaggio di Ryan Menei, ala destra, e ora di questo italocanadese dell’Ontario, un metro e ottanta per cento chili di peso, cresciuto tra l’OHL e la CIS, con una breve parentesi in ECHL e i due anni ad Alleghe».

A questo punto, per quanto riguarda gli ingaggi stranieri, il roster dell’Hafro Cortina è al completo.

«Stefan Mair è soddisfatto di come siamo riusciti a impostare la squadra quest’anno», hanno ancora commentato i dirigenti, «e quindi siamo pronti per iniziare il campionato. Prima di sabato 24 settembre, quando scenderemo in campo contro il Fassa, faremo alcune amichevoli in modo da rodare la squadra».

Il 9 e 10 settembre, infatti, l’Hafro Cortina sarà ad Egna, per un torneo proprio con l’Egna e con l’Asiago; il 16 settembre invece pattinerà sul ghiaccio tedesco di Rosenheim, mentre il 20 settembre è stata fissata una partita a Cortina contro il Pontebba, qualora riesca ad allestire la squadra prima dell’inizio del campionato.

freccia dx 2011 Gli abbonamenti

Stats: EliteprospectsEurohockey

[table=159,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!