Il ritorno di Marcello Platè. Concluso il tryout. A Briançon con il Valpe Club

Il ritorno di Marcello Platè. Concluso il tryout. A Briançon con il Valpe Club

(Comun. stampa HC Valpellice) – Marcello Platè tornerà a difendere la gabbia biancorossa, Il ventiquattrenne torinese ha partecipato agli allenamenti dei giovani impegnati nel tryout e sarà, per la soddisfazione di tutti, uno dei portieri a disposizione di coach Ellis come backup di Kevin Regan.
Per Marcello è la prima esperienza in serie A dopo aver sempre giocato in Serie A2 a partire dal debutto con il Pontebba prima di vestire la maglia della Valpe per tre anni consecutivi alla Valpe con 31 partite all’attivo.
Nelle ultime due stagioni, malgrado alcuni problemi fisici ora brillantemente risolti, ha difeso la gabbia del Real Torino ponendosi in evidenza come uno dei migliori goalie della cadetteria. Da buon cuore biancorosso ha sempre voluto ritornare a Torre Pellice e la Società lo ha prontamente accontentato assicurandosi così uno dei più forti giovani portieri di scuola italiana.

_____________________________

(Comun. stampa HC Valpellice) – Contestualmente allo Junior Camp, con la massiccia partecipazione del Settore Giovanile, è terminato ieri l’intensivo tryout voluto da Francella ed Ellis, per selezionare gli ulteriori atleti che comporranno la rosa definitiva della prima squadra per l’imminente stagione.
Il tryout  ha visto in pista quasi una ventina di atleti valligiani e non, oltre a Silva, Pozzi, Canale e Frigo che ne hanno approfittato per una prima sgambata.
L’esito della prima selezione ha evidenziato sei atleti che, ora, andranno a perfezionare il loro percorso integrandosi negli allenamenti con la squadra senior a ranghi completi, a partire da mercoledì ore 19.00,  prima del verdetto definitivo.
Sono i valligiani Stefano Coco, Gabriele Bonnet, Luca Rivoira e Martino Durand Varese oltre ai torinesi Schina e Pace.
Per gli altri rimane comunque la vetrina della Under 20 a Torino e della Under 18 a Torre Pellice oltre che della Serie C, attualmente praticabile solo ad Aosta o a Como.
A tutti gli atleti partecipanti un ringraziamento da parte della Società per l’impegno profuso ed ai selezionati un in bocca al lupo per poter essere poi definitivamente essere inseriti nella nuova Valpe 2011 – 2012.

_____________________________

(Comun. stampa HC Valpellice) – Il Bibiana Club Cuore Valpe Forever organizza la prima trasferta dell’anno a Briançon il 6 settembre per passare una bella giornata insieme ai nostri campioni. Il ritrovo sarà alle ore 14 in piazza a Bibiana, il ritorno è previsto per le ore 24.00. Il costo del pulman è di dieci euro a persona circa, dipende da quanti tifosi aderiranno alla trasferta (minimo trenta persone). Per prenotazioni contattare la sede del Cuore Valpe Forever (B.M. Informatica snc, Via Roma 46, Bibiana, 0121/55730) versando l’intero importo. Grazie ad un accordo tra la Valpe ed il Briancon, tutti coloro che andranno a Briancon con il pulmann del Cuore Valpe Forever godranno dell’ingresso gratuito al match.

[table=163,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!