Il prossimo anno al 32enne con 83 partite in AHL sulle spalle si apriranno le porte dell’ECHL. A volerlo fortemente sono gli Stockton Thunder, farmteam di Edmonton Oilers e San Jose Sharks, che così lo descrivono sul sito ufficiale attraverso le parole dell’allenatore Matt Thomas:
«Prendendo un giocatore come Kevin ci si offre l’opportunità di complementare molti spazi del nostro club. I suoi numeri in fase offensiva e i suoi premi conseguiti in carriera parlano da soli, ma quello che c’è da sottolineare è la sua capacità di guidare il gruppo; sa riscuotere rispetto dai suoi compagni di squadra».
«Uno degli obiettivi della mia carriera che ancora inseguo è la vittoria della Kelly Cup – ha commentato il diretto interessato Baker – e giocare in una città come Stockton mi offre l’opportunità di esaudirlo. I Thunder sono un grande club con i migliori tifosi della Lega. Avere una chance di giocare per un allenatore come Matt Thomas è stimolante per quello che mi aspetta. Io e la mia famiglia non vediamo l’ora di venire in California e iniziare la stagione».
Stats su Eliteprospects – Eurohockey