Valpe: tryout e primi allenamenti – sabato 3 la presentazione ufficiale al Cotta Morandini

Valpe: tryout e primi allenamenti – sabato 3 la presentazione ufficiale al Cotta Morandini

(Comun. stampa HC Valpellice) – Dal 26 al 30 agosto si svolgerà allo Stadio Cotta Morandini lo Junior Camp ed il Try Out per la squadra Senior.
Un programma di lavoro intesivo, agli ordini dell’Head Coach Mike Ellis per valutare i giovani valligiani nell’ottica dell’imminente nuova stagione e per definire le ultime scelte per la definizione del Roster 2011/2012 della nuova Valpe. Il 30 agosto poi si uniranno sul ghiaccio anche i giocatori della squadra senior per una prima leggera sgambata tutti insieme. L’Head Coach Mike Ellis ed i giocatori dell’H.C. Valpellice Banca di Cherasco invitano tutti i tifosi ad assistere numerosi al primo allenamento della nuova stagione che si effettuerà mercoledì 31 agosto dalle ore 19 alle ore 20.30!! Un’occasione imperdibile per accogliere con il consueto grande affetto i volti nuovi (Sirianni, Desmet, Bembridge, Huddy, Awe e Urquarth) ed i già noti beniamini. stranieri ed italiani.

Sabato 3 settembre, infine, allo Stadio Cotta Morandini si svolgerà la festa di presentazione della squadra senior e di apertura del pattinaggio.
A partire dalle ore 18.00 il Direttivo Societario presenterà a tutti i tifosi, sponsor e media lo Staff Tecnico ed i giocatori che comporranno la rosa dell’H.C. Valpellice Banca di Cherasco nella stagione 2011 – 2012.
A seguire verrà offerto a tutti i presenti un buffet per festeggiare l’inizio della stagione.
Per concludere la giornata ci trasferiremo poi tutti sul ghiaccio per la prima pattinata dell’anno, ad ingresso gratuito ed a ritmo della musica della Disc on Ice con i giocatori della Valpe.
Poi la parola passerà all’hockey giocato; il 6 settembre prima amichevole, ore 19.30, a Briançon ed a seguire Il Memorial Ferrando ed il Memorial Saletta a Torre Pellice prima dell’ultima amichevole a Milano. Sul portale hcvalpellice.net si dettagliarenno tutti gli eventi di questa emozionante nuova stagione.

[TABLE=176,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!