Luca Frigo resta un Bulldog

Luca Frigo resta un Bulldog

(com. stampa HC Valpellice) – Il “golden boy” valligiano, Luca Frigo, sarà ancora presente nell’attacco biancorosso della prossima stagione.
Il diciottenne lusernese, dopo il periodo di prova estivo nel Michigan con i Muskegon Luberjacks, pur ancora nell’attesa di una risposta dagli States ha deciso di rompere gli indugi e di optare per un’altra stagione con la Valpe in Serie A!
Luca l’anno scorso ha messo a segno 9 gol e 14 assist oltre alle grandi prestazioni con la Nazionale Under 18, con cui ha disputato 9 partite con 6 goal e 5 assist, e già con la Nazionale Under 20 dove ai Mondiali ha disputato 5 partite con una rete.
Pluripremiato come giovane atleta piemontese, vincitore del Trofeo Alain Vogin come atleta valligiano dell’anno, ha quindi a disposizione un’altra stagione per dimostrare completamente il suo talento nel contesto di un attacco che, sulla carta, appare potenzialmente letale.

Stadio confermato e ghiacciato… si parte!!
(com. stampa HC Valpellice) – La Regione Piemonte ha deliberato la proroga della gestione dello Stadio Cotta Morandini all’H.C. Valpellice Banca di Cherasco per tutta la stagione. Ciò sempre nelle more del bando di gara per l’affidamento definitivo.
Gli “Icemen” torresi, sotto la guida di Andrea Cavaliere, hanno quindi già iniziato la predisposizione della patinoire che vedrà i primi atleti sgambare già il 26 agosto.
In tale data infatti l’Head Coach Mike Ellis inizierà uno stage di preparazione con gli atleti locali ed in particolare i giovani valligiani che saranno oggetto di un programma intensivo sia atletico che tecnico fino al 30 agosto quando anche i giocatori stranieri si aggregheranno al gruppo per il primo vero allenamento della nuova stagione.
Al termine di questo mini “camp” coach Ellis definirà la lista dei giovani biancorossi da aggregare in pianta stabile alla prima squadra.
Verranno forniti prossimamente sul sito le date e gli orari degli allenamenti della squadra senior che, come di consueto, saranno seguiti con curiosità ed interesse da molti tifosi.

Ultime notizie
error: Content is protected !!